Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Alessandro gela Roberta: “Con te sto bene, ma vorrei conoscere un’altra persona”

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza

Instagram

Dopo l’aspro confronto tra Barbara e Federico, nella puntata del 15 dicembre di Uomini e Donne di Maria De Filippi è arrivato il momento di un nuovo confronto tra Roberta ed Alessandro. I due hanno avuto uno screzio nella puntata di ieri perché il giovane salernitano ha deciso di non esporsi troppo e di conoscere altre persone.

Il crollo emotivo di Alessandro ha lasciato senza parole tutto lo studio: secondo qualcuno il freno a mano tirato riguarderebbe anche la presenza di Ida Platano in studio, per un triangolo tra presente e passato che spaventa il giovane campano.

Alessandro attacca Gianni Sperti: “Hai fatto di tutto per far cascare tutto”

E’ un momento complicato per Alessandro, che non trattiene le lacrime nel confronto con Roberta. I due arrivano all’ennesimo faccia a faccia dopo lo scontro che c’è stato anche ieri. Il giovane campano non si sente in grado di offrire a Roberta una certa stabilità, perché ad oggi si sente ancora frenato dalle relazioni che non ha ancora chiuso dal passato.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Barbara contro Federico: “Sei stato irrispettoso, adesso devi stare zitto”

“Abbiamo discusso tante volte, ci siamo confrontati, e arrivati allo scontro. Io adesso se devo conoscere altre persone posso farlo” ha affermato Alessandro. Una situazione che pare complicata sia per Alessandro che per Roberta, con i due che non riescono a fare passi avanti. Ma perché il giovane campano è cos’ frenato verso Roberta? C’è il passato che ritorna o un’altra persona?

“Io mi sono trovato bene, ma tu hai fatto di tutto per far cascare tutto l’attacco di Alessandro a Gianni Sperti, che secondo il giovane campano avrebbe preso le parti di Roberta. “Se io ci sto bene ma io non la sento e non la vedo in un rapporto più avanzato sono problemi nostri. Io adesso io la vedo così”.

Chi è la nuova fiamma di Alessandro? “Non voglio dire il suo nome”

Roberta appare abbastanza infastidita dal comportamento di Alessandro, che dice di essere interessato a lei ma di non poter in questo momento darle di più. In più confessa di avere un’altra persona che lo stuzzica e che vorrebbe conoscere. Intanto alla fine i due ballano insieme, mostrando comunque un certo interesse.

Non si arriva al dunque, con la situazione che rimane in bilico. Cosa accadrà tra i due? Intanto Maria confessa di conoscere il nome della persona che piace ad Alessandro. Ma siccome il diretto interessato non ha voluto comunicare di chi si tratta anche la conduttrice ha tenuto il segreto.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version