Uomini e Donne va in onda ogni pomeriggio su canale 5 a partire dalle 14:45. Il trono over questo pomeriggio vede Alessandro davanti cinque donne, che avranno qualcosa da chiedergli.
Chi si è seduta davanti Alessandro
Alessandro è il Principe di San Giorgio a Cremano, così ribattezzato per i suoi modi da cavaliere e per la sua età, che seppur giovane per i suoi 53 anni, non gli ha impedito di frequentare Gemma. Solo una bella amicizia e niente di più, per la povera Gemma che però non si arrende e resta tra le file delle corteggiatrici più accanite. E lo fa assieme a Paola, Desdemona, Pamela, Cristina e Silvia.
Pamela: sconcerto per la notizia
Pamela attualmente convive con il suo ex compagno, anche socio sul lavoro. Una notizia che non è piaciuta per niente ad Alessandro. Ma dopo aver chiarito la questione, entrambi sembrano essere tornati sui loro passi e sulla volontà di vedersi.
Desdemona rifiuta di continuare a conoscere Alessandro SP
Alessandro SP è un uomo molto caldo, che non nasconde l’esigenza di avere un contatto fisico durante i suoi appuntamenti, ma qualcosa sembra essere andato storto durante l’appuntamento con Desdemona che si è sentita pressata dal comportamento di Alessandro SP e ha deciso di conoscere meglio l’altro Alessandro. Tra i due è nata anche una discussione molto pesante che ha visto Desdemona accusare il tronista anche di aver esagerato nell’approcciarsi con lei.
Alessandro SP attaccato da tutti, anche Cristina si alza
Cristina si alza dalla sedia come Pamela, non pronta come l’amica ad accettare che Alessandro abbia bisogno di contatti fisici per capire se una donna fa al caso suo o meno. Questa sera l’appuntamento con Gemma come finirà? Andranno a letto insieme tutti e due? Il dubbio ora è che Alessandro SP per capire come vanno le cose con una donna abbia bisogno di un contatto fisico.