Gran confusione oggi in studio per la puntata di Uomini e Donne dedicata ai grandi dating show della fascia pomeridiana di Mediaset, con Gianni che unitamente alle redazione, riceve una maldestra segnalazione nei confronti di Alessandro Sperti.

Alessandro “sp” beccato in un negozio in compagnia della presunta moglie

Arriva una segnalazione in studio proprio dedicata ad Alessandro Sperti, il cavaliere di San Giorgio a Cremano che sarebbe stato beccato nei giorni scorsi in compagnia di una donna in un negozio della periferia di Napoli, in compagnia di una donna che avrebbe definito alla commessa come sua moglie. A far scattare la segnalazione una testimone del fatto accaduto nel negozio, una donna che avrebbe anche telefonato in studio e parlato a viva voce con Gianni e che avrebbe confermato di aver seguito l’uomo in compagnia di una donna misteriosa direttamente nel negozio di vestiti del corso principale del paese. Ma chi era la donna che ha fatto la segnalazione? A quanto pare ha preferito non dire il suo nome, ma Alessandro ha negato completamente la cosa e anzi, si è divertito a constatare che la testimonianza era completamente sbagliata.

Alessandro va a fare shopping con la cugina. Nessuna moglie segreta

Purtroppo nessun colpo di scena per questa puntata perchè Alessandro in realtà ammette che è proprio la cugina ad accompagnarlo a fare shopping. Una donna di 55 anni che in parte decide tutti i suoi outfit assieme alla sorella. Insomma, niente di sconvolgente sotto il sole anche se le gaffe di Alessandro non convincono ormai il pubblico abituato alle sue tante scappatelle.

Dove vedere l’episodio di Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Emanuele litiga con Cristina, ma Alessio è delusoCristina Uomini e Donne

L’episodio di oggi di Uomini e Donne è andato in onda su canale 5 e può essere rintracciato senza problemi anche in versione streaming su Mediaset Infinity e su Witty Tv la piattaforma di Maria De Filippi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: