Uomini e Donne è giunto ad un punto che tutto sembra succedere all’improvviso e inaspettatamente. Di Alessandro Sperti, il cavaliere di San Giorgio a Cremano, abbiamo parlato tanto ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo nell’episodio di oggi, martedì 21 febbraio.
Alessandro Sperti decide di dichiararsi a Pamela
Alessandro Sperti è stato oggetto di critica in questi mesi anche perchè ha tenuto sulle spine per molto tempo Gemma, la dama over che a Uomini e Donne ha ormai preso residenza, ironicamente parlando. Eppure qualcosa di miracoloso è avvenuto ed è lui stesso a raccontarlo. Dopo aver conosciuto molte donne diverse infatti, Alessandro ha capito quando ha incontrato Pamela, che cosa significasse essere innamorato di una persona e volerla accanto per sempre. Da qui la scelta di dichiararsi pubblicamente, con voce tremula, davanti tutto lo studio di Uomini e Donne.
Maria De Filippi fa entrare un cofanetto ed una lettera da parte di Alessandro Sp.
Il cofanetto e la lettera che arrivano in studio commuovono Pamela che infine si rende conto d’amare il suo Alessandro e accetta di uscire con lui dallo studio di Uomini e Donne. La lettera dice chiaramente che da quando l’ha incontrata per Alessandro c’è anche un futuro che prima non c’era. La voglia di vivere con Pamela dunque una storia d’amore per tanto tempo è una realtà, un sogno che si realizza per il cavaliere, ma non solo. Lo stesso Gianni Sperti si congratula con l’uomo perchè sembrava essere l’unico a non avere le idee del tutto chiare e invece ad aver scelto l’amore della sua vita praticamente per primo.
L’anello per Pamela, cosa c’è scritto dentro
Alessandro Sperti ha fatto la sua scelta e la fa comprando per Pamela un anello particolare, con dentro inciso il suo nome ma anche una frase simbolica. Vuoi uscire con me? La risposta sono le lacrime di Pamela e un bacio appassionato in studio. La coppia è fatta, l’amore vince sempre.