Uomini e Donne aandrà in onda anche oggi, 25 gennaio, alle 14.45 su Canale 5. Il dating show condotto da Maria De Filippi si prospetta molto caldo oggi, perchè si parlerà molto del passato di Alessandro Sposito, illuminato da luci rosse.
Uomini e Donne, Alessandro Sposito: che lavori ha fatto il cavaliere divo
Alessandro Sposito, il cavaliere partenopeo da poco entrato nel programma di Uomini e Donne, è diventato in pochissimo tempo un idolo tra le donne. Ultimamente è spesso al centro della scena del trono over, scansando cavalieri come Riccardo Guarnieri o Biagio Di Maro.
Durante la puntata di oggi, 25 gennaio, ancora una volta, Alessandro Sposito sarà al centro di discussioni che riguardano la sua vita fuori dagli studi di Uomini e Donne.
Che lavoro fa Alessandro Sposito?
Alessandro, il divo di Uomini e Donne, è imprenditore nel campo della ristorazione. L’uomo precedentemente aveva ha raccontato di aver studiato all’università di napoli Federico II entrando successivamente nel mondo della ristorazione. Alessandro all’inizio ha ricoperto ruoli manageriali per una catena di ristoranti, viaggiando anche molto all’estero. Sui social dell’uomo si possono vedere alcuni scatti della sua vita privata, ma pochi sulla sua vita professionale.
Tutte le donne del cavaliere Alessandro
Appena entrato a Uomini e Donne, Alessandro ha conosciuto Paola Ruocco, uscendoci anche insieme. Tra i due è nato anche un equivoco pubblico: pare infatti che abbiano avuto molta intimità ma a centro studio, invece, non sembrava che i due si ricordassero di quanto successo. In trasmissione all’inizio si parlava di un semplice bacio ma, poi, Paola in lacrime ha confessato quanto realmente accaduto in albergo.L’argomento successivamente ha creato polemiche e dibattito in studio. Anche Silvia e Gemma hanno sempre ribadito il loro interesse per Alessandro.
Tra il cavaliere divo e Gemma, però, non è mai scattata alcuna scintilla, anche se i due sono poi usciti. La corte di Alessandro poi si è ampliata, con altre due dame, Pamela e Cristina, molto interessate all’uomo.
Uomini e Donne anticipazioni puntata
Secondo le anticipazioni riportate sul web, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 25 gennaio, si parlerà ancora molto di Alessandro Sposito e, soprattutto, si discuterà sul suo passato a lui rosse, da porno attore. A rendere pubblica la professione avuta da Alessandro nel suo passato sarà Paola. Il cavaliere tenterà di giustificare i fatti dicendo che sono solo filmati amatoriali girati tra amici quando aveva solo vent’anni.
Uomini e Donne, sfilata trono over
In studio oggi ci sarà anche spazio per la sfilata delle dame del trono over. Stando ai rumors vincerà Gloria, ma come sempre gli animi si scalderanno e al centro delle polemiche finirà Cristina per il suo abbigliamento nella sfilata molto sexy. Cosa succederà in studio con Armando?