A Uomini e Donne succede anche questo, che quello che Tina e Gianni non solo si realizzi, ma soprattutto si trasformi in una amara previsione. Di cosa parliamo? Ovviamente dell’addio di Alessandro Sposito a Gemma, che si ostina ugualmente a passare da un uomo all’altro, senza troppo addolorarsi per la fine di un’amicizia speciale… mai cominciata. Ma capiamo meglio cosa è successo.

Gemma esce con Alessandro Sposito, che si prende del tempo per conoscerla ma…

Gemma esce con Alessandro come si erano promessi di fare assieme durante una delle ultime puntate della scorsa settimana. Il loro incontro mette terribilmente in soggezione il napoletano tutto fuoco, che ammette di sentirsi a disagio in presenza di avance così forti da parte di una donna molto più matura di lui. Ma cosa succede quindi? Alessandro, che avrebbe dovuto incontrare nuovamente Gemma, non se la sente. Rimanda l’uscita e chiede a Pamela di incontrarlo.

Perchè Alessandro preferisce incontrare Pamela?

Alessandro Sposito dopo l’appuntamento con Gemma preferisce incontrare direttamente Pamela e lo fa per parlare con lei da vicino e discutere di quello che prova per lei. Il sentimento va quindi affinandosi e Pamela confida al tronista over di voler chiedere scusa a Gemma per come si è comportata nei suoi riguardi, presa da un moto di gelosia. Stesse scuse che poi invierà formalmente a Gemma con dei fiori, che lei non ha però accettato.

Gemma si arrabbia con Alessandro Sposito: “troppo tempo per dirmi di no”

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Tina corteggia Claudio, incredibile evento durante il programmaMaria de Filippi sconvolta

Dopo le prime indecisioni di Alessandro Sposito, e qualche promessa di contattare Gemma telefonicamente appena possibile, finalmente i due si confrontano e lui ammette di avere una maggiore attrazione per Pamela e di voler proseguire con lei la conoscenza. Un’uscita di scena che non è arrivata allo step successivo di Alessandro, che solitamente premette ai suoi si o no, un contatto fisico. Cosa che sia Gianni che Tina avevano previsto ma che egli aveva negato di voler fare per diverso tempo. Insomma, quando messo alle strette,  Alessandro si è visto costretto a dire a Gemma di no. E ad andare avanti solo con Pamela. Sarà vero che l’amore non è bello se non è litigarello? Non ci resta che vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: