Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Alessandro Sposito vuole lasciare Pamela, De Filippi richiama Silvio

Uomini e Donne, Alessandro Sposito vuole lasciare Pamela, De Filippi richiama Silvio

Uomini e Donne, dopo la scelta di Lavinia Mauro, riparte con le vicende tumultuose del trono over. In studio si vedrà presto anche un rientro, quello di Alessandro Sposito e Pamela Fersini, usciti insieme dal programma e ora in forte crisi relazionale.

Alessandro Sposito e Pamela Fersini tornano al trono over: è crisi d’amore?

Stando alle anticipazioni, presto in studio vedremo ospiti di Maria De Filippi a Uomini e Donne, Alessandro e Pamela che stanno attraversando un periodo di forte crisi e lui sembra intenzionato a lasciare la dama. Insomma, nonostante siano usciti di scena dal talk show dei sentimenti di Canale 5, ora Alessandro tornerà a Uomini e Donne con l’intenzione di lasciare Pamela ufficialmente. Il motivo dietro la scelta di Alessandro?

L’ex cavaliere recentemente aveva affermato: ” Perché lei è poco attenta al rapporto, non gli dà i giusti spazi e nemmeno i tempi, inoltre Pamela non lo aspetta per mangiare”. Alessandro Sposito poi, sarebbe anche molto geloso di Pamela Fersini.

Uomini e Donne, interviene tra i due Maria De Filippi

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma Galgani si consola con Claudio

I due dunque, Alessandro e Pamela, torneranno in studio per parlare di una possibile rottura. Gli spoiler ci informano che interverrà direttamente la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, che tenterà di pacificare la coppia.

Maria infatti, pare che rivolgendosi alla coppia abbia detto: “alla fine non vale la pena lasciarsi per delle sciocchezze“, grazie a questo intervento miracoloso, tra i due tornerà il sereno?

Insomma, le puntate di aprile di Uomini e Donne coinvolgeranno il pubblico con molte vicende del trono over davvero emozionanti.

Uomini e donne, Maria avrebbe richiamato Silvio

Sempre stando alle anticipazioni del trono over, Maria De Filippi avrebbe ricontattato Silvio Venturato, ex corteggiatore di Gemma Galgani, per fargli una proposta dopo il suo addio al programma.

Sembrerebbe che la conduttrice di Uomini e Donne abbia chiesto a Silvio di ripensarci su, perchè per lui sarebbero arrivate diverse richieste in queste settimane, da parte di dame che sarebbero interessate a conoscerlo.

Maria avrebbe in sostanza chiesto all’ex corteggiatore di Gemma di valutare nuove dame che continuano a premere affinché lui torni negli studi.

Silvio per il momento sembrerebbe titubante, infatti una risposta alla conduttrice ancora non l’ha data. Il cavaliere poi, non ha preso parte alle ultime due registrazioni di Uomini e Donne, ma non si esclude che possa ritornare nelle prossime dopo Pasqua.

Se così fosse, il rientro di Silvio non passerebbe inosservato. Che reazione potrebbe avere Gemma Galgani nel rivederlo in studio? I colpi di scena sicuramente non mancheranno.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version