Il segmento dedicato al trono over è tornato ad essere il fulcro dell’attenzione nel programma Uomini e Donne. Dopo le vicende legate alla scelta di Brando, nelle recenti puntate del dating show si è nuovamente discusso circa le dinamiche dei partecipanti.
Alessandro Vicinanza al centro di una polemica in studio
Alessandro Vicinanza si è ritrovato, suo malgrado, al centro dell’attenzione a causa di una controversia insolita legata alla sua situazione finanziaria, che ha reso necessario l’intervento di Maria De Filippi per ristabilire l’ordine in studio. Inoltre, si è parlato di Ida, che ha scelto di terminare la sua relazione con Luciano. Vediamo cosa è avvenuto nel corso del programma del pomeriggio su Canale 5.
Uomini e Donne: la polemica su Alessandro Vicinanza
Jessica si è avvicinata ad Alessandro Vicinanza, con cui ha condiviso un aperitivo e una colazione. La relazione con Maura è ancora incerta, dato che lei esprime preoccupazione per l’interesse di Alessandro verso Roberta, sottolineando che lui sembra distratto.
D’altro canto, Jessica sembra non essere preoccupata dal passato di Alessandro, credendo che lui sia aperto a nuove conoscenze. Alessandro non ha escluso il suo interesse per Roberta, ma Gianni Sperti ha sottolineato che questo interesse non lo ferma dal vedere altre donne.
Alessandro è stato poi criticato, ma Tina Cipollari e Aurora, inaspettatamente d’accordo, hanno evidenziato che Roberta e Cristina hanno continuato a dimostrare il loro interesse per lui, criticando il suo comportamento. La situazione è andata avanti con Ida Platano che ha deciso di dire la sua opinione, lamentandosi di essere stata vista come interessata solo ai soldi quando era con lui, cosa che la infastidiva.
Alessandro ha reagito con sorpresa e sincerità, affermando di essere una persona comune, che lavora e che il negozio di fiori appartiene a sua madre, disinteressandosi del denaro. Maria De Filippi ha espresso frustrazione sull’argomento, invitando a non trattare Alessandro come se fosse un milionario.
Come è andata tra Ida Platano e Luciano
Ida era uscita dallo studio delusa per l’atteggiamento di Luciano, il quale aveva preferito un’altra donna a lei, sostenendo di provare qualcosa di speciale che li poneva su un piano diverso. Luciano aveva cercato di riconquistarla promettendo di dimostrare i suoi sentimenti attraverso azioni concrete, ma non ha intrapreso alcuna iniziativa, giustificandosi con il desiderio di lasciare che le tensioni si placassero.
Nonostante la situazione, Luciano ha mantenuto una posizione sicura, criticando Ida per la sua reazione immediata e confessando la sua apertura verso conoscenze con altre donne presenti. Di fronte a queste affermazioni, Ida ha deciso di porre fine alla conoscenza, affermando che sarebbe bastato un semplice scusa da parte sua per evitare la rottura, ma ora si sentiva completamente delusa.
Luciano ha risposto con un laconico “capita”, mostrando indifferenza. Dopo questo scambio, Tina Cipollari ha espresso il suo sostegno a Ida, rassicurandola di non aver perso nulla in Luciano, descrivendolo come un eterno immaturo. Anche Tiziana, Maura e Barbara hanno mostrato solidarietà a Ida. Maria De Filippi ha voluto consolare Ida offrendole un ballo con Mario, un corteggiatore molto apprezzato da lei.