Nella puntata di Uomini e Donne del 16 gennaio, Alessandro Vicinanza ha rivelato di avere un rapporto positivo con Cristina Tenuta, al punto da decidere di dedicarsi solo a lei con un’esclusiva. Ha raccontato di averle dato due baci e di aver optato per darle l’esclusiva poiché i suoi pensieri sono costantemente rivolti a lei. Alessandro ha espresso il suo forte interesse per Cristina, affermando che non ha senso per lui cercare di conoscere altre donne. Ma ha anche ammesso di non essere in grado di prevedere come si svilupperà la situazione, in quanto non è in grado di vedere il futuro.

Cristina Tenuta è interessata a Mario?

Cristina ha detto di stare bene quando è con lui. Maria De Filippi ha poi chiesto a Cristina se avrebbe invitato Mario a rimanere nel programma nel caso avesse deciso di andarsene. Cristina ha risposto affermativamente, spiegando che Mario rappresentava il suo ideale, così come Armando, e che Alessandro ne era a conoscenza.

Ma ha aggiunto che oggi non farebbe la stessa richiesta a Mario a causa del suo comportamento, che non ha apprezzato, di farsi inseguire da Ida. Infine, Cristina ha condiviso un pensiero che aveva preparato per Alessandro.

L’incontro tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Mario vuole andare via: la reazione di Ida PlatanoMario Cusitore e Ida Platano a Uomini e Donne

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta hanno condiviso i particolari del loro appuntamento durante l’episodio di Uomini e Donne del 16 gennaio. Alessandro, dopo aver scelto di non impegnarsi esclusivamente con Roberta Di Padua per esplorare la possibilità di conoscere altre donne, compresa Cristina, ha influenzato la decisione di quest’ultima di superare i propri dubbi e iniziare a frequentare il cavaliere. In studio, hanno descritto un ulteriore incontro ed espresso soddisfazione per come è andato.

Tra loro c’è stata una certa vicinanza, ma senza contatti fisici significativi, limitandosi a baci leggeri. La dama del trono over ha ammesso con sorpresa che, nonostante inizialmente non provasse attrazione, ha iniziato a sviluppare un certo interesse per lui.

La richiesta di Cristina Tenuta

Durante una discussione con Alessandro Vicinanza, si è scoperto qualcosa di inaspettato riguardo Cristina Tenuta. Maria De Filippi ha rivelato che Cristina aveva fatto una richiesta particolare alla produzione: se Mario avesse smesso di corteggiare Ida Platano, lei avrebbe voluto incontrarlo. Cristina, presente in studio, ha chiarito che vede Mario come l’ideale di uomo, proprio come in precedenza considerava Armando Incarnato.

Mario, però, ha scelto di rimanere nel programma per continuare il suo corteggiamento verso Ida Platano. Nel frattempo, Cristina aveva deciso di proseguire la sua conoscenza con Alessandro.

Leggi tutte le notizie su Varietà