Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza esce con Roberta Di Padua? La verità

Uomini e Donne Canale 5

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne effettuate nell’ultima settimana di novembre dovrebbero andare in onda già da oggi, venerdì 1 dicembre 2023. Su Canale 5 i colpi di scena saranno tanti, a cominciare dalle liti tra Roberta e Ida, che culminano in pianti, e il ritorno in studio di Alessandro Vicinanza, ex della Platano.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza esce con Roberta Di Padua? La verità

Stando ai ben informati sulle ultime registrazioni di Uomini e Donne, sembra che Alessandro Vicinanza starebbe già frequentando Roberta Di Padua. La dama e l’ex fidanzato di Ida Platano avevano già avuto in passato una frequentazione, e questo è anche uno dei motivi dell’attrito tra Roberta e Ida. Inoltre, oltre ad Alessandro, Roberta ha avuto una frequentazione anche con Riccardo Guarnieri. In questa nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, sembra che Roberta e Alessandro si siano riavvicinati con l’intenzione di conoscersi meglio. Infatti, i due presto usciranno anche a cena. Alla luce di queste anticipazioni, il pubblico si chiede come l’abbia presa la tronista Ida, l’avrà presa bene o male? La Platano non è certo una che le manda a dire quindi prossimamente in studio ne vedremo delle belle. Dopo i segnali di pace tra Ida e Roberta, cosa succederà tra le due eterne rivali?

Roberta confessa di pensare molto ad Alessandro

Nella nuova puntata di Uomini e Donne assistiamo all’ennesimo scontro tra Roberta e Ida. Le due donne saranno ancora una volta l’una contro l’altra a causa di Alessandro Vicinanza, ex di Ida. Infatti, il cavaliere in passato era uscito anche con Roberta Di Padua. E sarà proprio la dama ad ammettere in studio di pensare ancora molto a lui, dichiarando che sarebbe felice di poterlo rivedere nel parterre del  trono over. Queste parole, però, fanno scoppiare Ida Platano in lacrime. 

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 1 dicembre: Ida piange in studio

In queste nuove puntate di Uomini e Donne, non solo rivedremo Vicinanza sul trono over ma assisteremo anche ad una cena tra lui e Roberta. Tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua scatteranno anche molte tenerezze e baci, con lui che dirà che era tempo che non stava bene come ora. Insomma, Roberta ha fatto rinascere il sorriso in Alessandro che da quando aveva lasciato Ida faticava ad avere.

E così, inizialmente tutto sembra andare per il meglio tra loro, fino al momento in cui Alessandro dirà a Roberta che intende conoscere anche altre dame. Come reagirà Roberta? Certamente non molto bene, e in studio assisteremo a dei veri e propri colpi di scena. Inoltre, Maria De Filippi dirà che la redazione le ha comunicato che è in arrivo un’altra dama per Vicinanza, desiderosa di lasciare al cavaliere il suo numero di telefono.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version