Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza piange davanti a Ida

Uomini e Donne Canale 5

Nuova puntata di Uomini e Donne in onda martedì 6 dicembre 2023, dalle 14.45 su Canale 5. Dopo il rientro di Alessandro Vicinanza di ieri e la discussione nata in studio con la sua ex fidanzata, oggi si riparte con una nuova discussione sempre tra Ida e Alessandro.

Dopo un primo scontro, il cavaliere si emoziona mentre discute con lei. In studio i due ricordano i bei momenti passati insieme al figlio di Ida nell’anno in cui erano fidanzati.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano discutono ricordando la loro storia

Alessandro Vicinanza e Ida Platano che oggi vediamo in veste di nuova tronista, sono nuovamente faccia a faccia in studio per ricordare la loro storia chiusa. Tra i due non c’è più nulla, lui dice anche che non la ama ma il loro rancore reciproco sembra non fermarsi. Maria de Filippi infatti è anche preoccupata per la loro convivenza nel programma, Poi Vicinanza chiede scusa per essersi espresso con livore e male e aver causato uno stato di agitazione a Ida.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 6 dicembre: Brando, Cristian e Ida in centro studio

Maria, poi, ricorda ad entrambi che qualcosa di bello lo hanno vissuto dopo ben 11 mesi insieme e così. entrambi, confermano quanto detto dalla conduttrice.

Mentre i due ricordano i bei ricordi passati, ad un certo punto Alessandro Vicinanza scoppia a piangere in studio di fronte a Ida e al resto del parterre.

Alessandro Vicinanza prosegue il percorso a UeD con Roberta

Maria de Filippi, anche oggi, ha più volte sollecitato Ida e Alessandro ad abbassare i toni e a fermare la loro discussione. Poi, Alessandro conferma di voler proseguire nel suo percorso a Uomini e Donne e precisa che non ha mai voluto mancare di rispetto a Ida. Vicinanza spiega che i suoi sentimenti sono finiti per lei in seguito ai tanti litigi e a causa del loro diverso stile di vita.

Tuttavia, le sue lacrime, ci informano anche che tra i due qualcosa di importante c’è stato e questo è confermato anche da Ida. La Platano infatti dichiara: “Noi abbiamo fatto cose che non tutti fanno”. Ma ora come sarà la loro convivenza a Uomini e Donne? Lo scopriremo molto presto.

Intanto, nella nuova sessione di registrazioni vediamo che Roberta, nonostante avesse deciso di troncare con Vicinanza, sembra averci ripensato e abbia detto di voler proseguire ad uscire con Alessandro. Nascerà qualcosa di importante tra loro? Tuttavia, le novità a Uomini e Donne non finiscono qui. Infatti Ida Platano, sembra che nelle prossime puntate non sarà presente al trono classico. Come mai? Presto lo sapremo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version