Alessio Campoli a distanza di qualche giorno dalla scelta di Lavinia Mauro per Alessio Corvino torna a parlare. Il giovane infatti ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove, tra le varie cose, confessa di aver ricevuto proprio da Lavinia una lettera che conferma ancora una volta ciò che lui pensava di lei.

Alessio Campoli e la lettera di Lavinia Mauro

Alessio non appena ha sentito che non sarebbe stato lui la scelta di Lavinia, ha reagito con gentilezza ed eleganza augurando alla tronista tutto il meglio.

Riguardo all’ultima lettera che Campoli ha ricevuto da Lavinia Mauro, il giovane afferma: “ha scritto per me molte belle parole, dalla prima all’ultima. Parole che già sapevo e mi aspettavo da lei. Lavinia con quella lettera mi ha confermato, ancora una volta, ciò che penso di lei e il bene che ho percepito verso di me da parte sua. Non c’é stato nulla di nuovo o inaspettato nella lettera, perché io ho sempre creduto a quello che mi diceva e faceva per me”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Sperti e quei sospetti su Nicole: “Se confermati dovrà lasciare il trono”Uomini e Donne, Sperti

In merito al suo percorso in Uomini e Donne, Alessio Campoli non si pente e non rinnega nulla: ” porto con me tanti piccoli frammenti, alcuni più intensi, come la promessa che le ho fatto nell’ultima esterna. Quello é un momento che ricorderò a lungo”.

Alessio Campoli futuro tronista di Uomini e Donne?

Non appena Lavinia e Corvino sono usciti dal programma dei sentimenti di Canale 5, subito sul web sono iniziate a circolare domande e appelli rivolti alla redazione del programma di Maria de Filippi per chiedere di inserire Campoli nella prossima stagione del programma Mediaset.
Alessio, accetterebbe un possibile trono?

Campoli risponde:ho deciso di ripartire dalle cose che ho ritrovato di me stesso e che negli ultimi anni avevo perso. A Lavinia devo questa riscoperta di emozioni e di alcuni aspetti di me che avevo perduto. Adesso andrò avanti come ho sempre fatto, non credo che farò qualcosa di particolare per lasciarmi alle spalle questa esperienza“, ha specificato il moro ex corteggiatore di Lavinia senza riferimenti al trono.

Lavinia e Alessio Corvino dopo Uomini e Donne

Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino uscendo così, dopo sette mesi, dal programma Uomini e Donne. I due giovani hanno così iniziato a vivere la loro storia d’amore fuori dagli occhi indiscreti delle telecamere.

La coppia sui social ha scritto la frase: “L’inizio della nostra favola“, pubblicando poi alcune foto dei primi momenti insieme, felici e pieni di gioia per il loro futuro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: