Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Alessio Campoli sul trono del dating show?

Uomini e Donne, dopo la scelta di Lavinia un nuovo futuro per Alessio Campoli

Instagram

C’è una nuova indiscrezione per quanto riguarda la prossima stagione di Uomini e Donne che andrà in onda dopo l’estate. Il dating show ha chiuso i battenti venerdì scorso e ora va in onda alla stessa ora Uomini e Donne Story con un riassunto-collage dei momenti più intensi, emozionanti e litigiosi di quest’ultima stagione.

La non scelta di Lavinia Mauro

In questa puntata di oggi 16 maggio di Uomini e Donne Story è stato mandato in onda anche un piccolo passaggio di quando Alessio Campoli era stato mandato a chiamare da Lavinia e nello studio c’era anche Federica. Tutti sappiamo che il ragazzo laziale è stato il corteggiatore della Mauro, che alla fine ha ceduto ad Alessio Corvino dopo un lunghissimo tira e molla condito da esterne, liti, emozioni e lacrime tra i protagonisti di questo triangolo amoroso.

Alessio Campoli sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

C’è una novità che riguarda proprio la non scelta di Lavinia Mauro. A mettere in campo l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni dalla sua pagina Instagram Lollo Magazine, che ha scritto: “Alice Barisciani, Alessio Campoli e Andrea Foriglio sono state le non scelte di questa edizione di #UominieDonne. Chi di loro meriterebbe il trono secondo voi? Chi vi piacerebbe rivedere nel programma?”. 

Ti potrebbe interessareUomini e Donne Story, Sara e Davide sono più uniti che mai

In pratica Pugnaloni ha lanciato un sondaggio su chi tra le non scelte dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi il pubblico affezionatissimo preferirebbe. Molti si sono espressi a favore proprio del ragazzo laziale e altri hanno dato preferenze per Alice o Andrea. Campoli sembrerebbe essere il più quotato ma c’è stato chi si è espresso in maniera diversa, affermando che per il dating show di Uomini e Donne di Maria De Filippi vorrebbe vedere gente nuova sedersi sul trono classico.

Dopo la delusione avuta per essere stato la persona non scelta da Lavinia Mauro che gli ha preferito il ragazzo di Caserta, Alessio Campoli è tornato a condurre la sua vita di tutti i giorni. Sui social network pubblica davvero poco sebbene sia seguito da oltre 206mila follower.

Ma cosa ne pensa il diretto interessato di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne ma stavolta come tronista? Alessio ha dichiarato quanto segue in proposito al magazine della trasmissione di Canale 5: “Sarei ipocrita a dire che non prenderei in considerazione il trono. Ho vissuto l’esperienza da corteggiatore, quindi perché non farla seduto su un’altra sedia. Non rientra nei miei piani principali, ma perché no?!”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version