A Uomini e Donne una storia intrigante ha catturato l’attenzione del pubblico, mettendo in luce Alessio, Barbara De Santi e Claudia. La presentatrice del dating show, Maria De Filippi, invita le due donne ad avvicinarsi al centro dello studio, spiegando che Alessio ha qualcosa da comunicare loro.
Barbara, con un pizzico di sarcasmo, risponde chiedendo perché non glielo avrebbe detto al telefono. A questo punto Tina Cipollari, con il suo stile diretto, ribatte facendo notare che al telefono non sono presenti le telecamere e poi che non avrebbe avuto la possibilità di sedersi al centro dello studio.
Finisce la frequentazione tra Alessio e Barbara
Alessio, posizionandosi di fronte alle donne, esprime il suo disappunto. Dice a Barbara di essere stato assente per due giorni e di non aver ricevuto una domanda sul motivo. Ha poi detto che l’ultima volta Barbara ha espresso il desiderio di essere corteggiata, ma che, quando le ha proposto un incontro, lei avrebbe rifiutato.
Alessio sostiene anche che successivamente Barbara avrebbe parlato di lui come un buon amico. Poi le ha chiesto perché, se non prova interesse nei suoi confronti, continuerebbe a mantenere i contatti. Le domande di Alessio sono molto chiare e altrettanto chiara è la risposta di Barbara.
La donna chiede ad Alessio se desidera essere un suo amico speciale. Lui dice che non ha intenzione di essere soltanto un amico. A quel punto Barbara gli chiede se aspira a diventare il suo compagno e lui replica sostenendo che si stanno conoscendo e che potrebbe anche essere così.
Poi, però, ha detto che cancellerà il suo numero di telefono, perché è chiaro, secondo il suo parere, che non si sta andando avanti verso un obiettivo. Ha detto di essere stanco, chiedendosi se viene preso in giro o se Barbara gli sta facendo perdere del tempo.
Claudio chiude la conoscenza con Claudia
La conversazione continua anche con Claudia. Alessio ha cominciato a riflettere su questa conoscenza, mentre Claudia ha detto di aver trascorso una serata insieme con lui e di essersi divertita. Poi, però, l’espressione dell’uomo sarebbe cambiata quando lei ha rifiutato il suo bacio.
Lui ha spiegato che avrebbe tentato di baciarla e che lei avrebbe evitato questo gesto. A Quel punto Claudia ha chiarito di non essere pronta a baciare lui, visto che non ha ancora avuto un impegno esclusivo.
Alessio spiega che la conoscenza è ancora in fase di esplorazione, che avrebbe ricevuto delle immagini di Claudia in costume, che lei stessa avrebbe inviato a lui, e si chiede perché, quando lui cerca di baciarla, lei si allontana.
Claudia ha quindi spiegato che c’è un motivo ben preciso, che consiste nel fatto che, secondo lei, lui bacerebbe sia lei che Barbara. L’uomo ribatte sostenendo che anche lei stia giocando, dubitando della sincerità dell’interesse della donna, e quindi decide di interrompere anche questa conoscenza.