Nella puntata di giovedì 20 aprile al trono over succede di tutto. Uomini e Donne sembra un’arena di scontri, e dopo il litigio tra Gemma e Paola in cui si è inserita anche Roberta attaccando nuovamente Nicole, anche Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato pungono Alessio e Rebecca che sono a centro studio per raccontare la loro ultima esterna.
Uomini e Donne, Alessio è uscito con Rebecca
Alessio è uscito con Rebecca. Poi il cavaliere ha deciso anche di interrompere la frequentazione con Cristina dopo che la stessa gli ha fatto una scenata di gelosia: ” mi hai aggredito” le dice l’uomo. Riccardo, invece, attacca l’uomo e afferma che è uscito con Rebecca solo per un dispetto verso Armando. Intanto Rebecca è uscita 4 volte con Alessio, tra i due ci sono stati anche baci.
Armando, pur corrispondendo al suo ideale estetico, sarebbe però, secondo Rebecca, una persona vuota.
A centro studio, Alessio racconta dell’uscita con Rebecca, la ragazza che aveva corteggiato anche Armando.
A Rebecca non piace fisicamente Alessio, ma dice che intende andar oltre il mero aspetto estetico. Insomma, nello studio di Uomini e Donne, Rebecca dice di non essere proprio entusiasta di Alessio, ma secondo lei sarebbe comunque meglio dell’altro corteggiatore.
Armando Incarnato, è la fine con Rebecca?
Nonostante l’aspetto fisico, Rebecca è comunque intenzionata ad approfondire la conoscenza con il cavaliere Alessio, andando oltre le apparenze estetiche. Secondo la ragazza poi, Alessio avrebbe un carattere con molti aspetti positivi : “ è un bravo ragazzo”, aggiunge Rebecca. Tra i due, però, si inserisce un terzo incomodo, ossia Armando Incarnato.
Il cavaliere di Napoli Armando, si intromette più volte in studio mentre Rebecca e Alessio parlano, a causa di un interesse, che sembra proprio essere nutrito da parte di Armando Incarnato verso la dama Rebecca.
Uomini e Donne, chi era Cristina, ex corteggiatrice di Alessio
Cristina è uscita con Alessio ma poi tra i due la frequentazione sembra essersi interrotta. La dama aveva detto che da casa non aveva avuto una buona impressione di Alessio per via del suo aspetto fisico. Tuttavia, aveva comunque deciso di provare a conoscere il cavaliere. Tra Cristina e Alessio però è già finita perchè il cavaliere ha deciso di conoscere meglio Rebecca.
Armando si è poi intromesso, alzando la voce in studio e affermando che Alessio denota alcune contraddizioni nel comportamento. Il cavaliere però, ha proseguito nel suo discorso a centro studio e ha lasciato cadere le frecciatine di Armando.