L’attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne è quasi terminata. Il popolare talk show condotto da Maria De Filippi tornerà a settembre, portando con sé nuove emozioni e storie d’amore. Come ogni anno, gli autori del programma sono alla ricerca di nuovi volti da proporre come tronisti, e tra i nomi più discussi c’è quello di Alessio Corvino.

L’addio tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro

Alessio Corvino e Lavinia Mauro si sono conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. La loro storia d’amore sembrava destinata a durare a lungo, ma recentemente i due hanno annunciato la fine della loro relazione. La notizia ha lasciato i fan sorpresi e delusi, poiché molti speravano che la coppia potesse superare le difficoltà e restare insieme.

In un comunicato congiunto, Alessio e Lavinia hanno dichiarato di aver preso la decisione di comune accordo e di voler intraprendere strade diverse. Questa separazione, tuttavia, ha aperto nuove possibilità per Alessio nel mondo del dating show.

Alessio Corvino tra i più richiesti per il trono di Uomini e Donne

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Cristiano prende una decisione inattesa su Asmaa: cos’è successoAasma Uomini e Donne

Con la fine della sua relazione con Lavinia, molti fan hanno iniziato a chiedere a gran voce che Alessio Corvino venga scelto come tronista per la prossima stagione di Uomini e Donne. I social media sono stati inondati di messaggi rivolti a Maria De Filippi e agli autori del programma, esortandoli a dare ad Alessio una nuova opportunità di cercare l’amore.

Alessio è tornato single: Maria, leggimi, perché è il momento di sceglierlo per il trono di settembre“, ha scritto un utente sui social. “Maria ti dico solo che Alessio Corvino è disponibile per il trono, non ci deludere”, ha aggiunto qualcun altro. “Io Alessio lo voglio come tronista. Ce lo meritiamo dopo esserci sorbiti il percorso di Ida Platano”, scrive un altro appassionato del talk show.

Il possibile ritorno di Ida Platano nel trono over

Parallelamente, ci sono speculazioni riguardo un possibile ritorno di Ida Platano nel trono over di Uomini e Donne. Dopo una fallimentare esperienza come tronista, Ida ha provato a trovare l’amore dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, ma ha dovuto affrontare delle segnalazioni su uno dei suoi corteggiatori, Mario Cusitore, che hanno portato alla chiusura del suo percorso senza una scelta finale.

Nonostante queste difficoltà, molti fan credono che Maria De Filippi possa dare a Ida un’altra possibilità. L’affetto dimostrato dalla conduttrice nei confronti della tronista lascia sperare che Ida possa rimettersi in gioco nel parterre senior, dove è stata uno dei volti di punta per molti anni.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione

La nuova stagione di Uomini e Donne promette di essere ricca di colpi di scena e nuove storie d’amore. Se Alessio Corvino verrà scelto come tronista, sarà interessante vedere come si evolverà il suo percorso e se riuscirà a trovare l’amore nel contesto televisivo. Allo stesso tempo, il possibile ritorno di Ida Platano potrebbe aggiungere ulteriore dinamismo e interesse al trono over.

La decisione finale spetta a Maria De Filippi e agli autori del programma, che dovranno valutare attentamente i candidati per offrire al pubblico le storie più avvincenti e autentiche. Alessio ha già dimostrato di essere un personaggio molto amato dai fan, e la sua presenza sul trono potrebbe garantire al programma un ulteriore successo.

Leggi tutte le notizie su Varietà