Nella nuova puntata di Uomini e donne del 22 marzo, Alessio Corvino non c’è, il giovane ancora una volta non è presente nello studio del dating show pomeridiano di Maria De Filippi.
Uomini e Donne ha sempre al centro dinamiche e storie d’amore che si innescano proprio grazie al programma dei sentimenti di Canale 5. In queste ultime puntate, tutta l’attenzione dello studio e dei telespettatori è focalizzata sulla coppia Lavinia Mauro e Alessio Corvino.
Uomini e Donne, Alessio Corvino si auto elimina dal programma
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 22 marzo, il grande assente dallo studio è stato sempre lui, Alessio Corvino che, ancora una volta, non si è presentato in studio. Lavinia Mauro, dopo aver appreso che Corvino non c’era, ha manifestato tutta la sua delusione ma, allo stesso tempo, ha ammesso che il comportamento avuto da parte del suo corteggiatore in verità se lo sarebbe aspettato.
Alessio Corvino dopo essere uscito nell’altra puntata dallo studio, si è sfogato così: ” abbiamo un’altra cazz di puntata a parlare della mia ex. Che ti devo dire di più. Continua a credere a loro e non a me. Non mi piace che ogni volta mi tratta come un farabutto. O ti fidi di me, o ti fidi di me” ha esclamato il giovane.
Oggi, Corvino, non è presente in puntata. Lavinia afferma: ” lui sta bene dove sta. Non pensa a me, alle mie paure. Mi ha deluso molto. Che non si sarebbe presentato ci avrei giurato. Se vuole tornare mi deve chiedere scusa lui. Questa volta ho ragione io. Ha confermato i dubbi che avevo“.
Dopo poco, a Lavinia Mauro arriva una notizia ancor peggiore, ovvero Alessio Corvino ha scelto di auto eliminarsi dal programma, perché esasperato dalla sua indecisione e dalla sua mancanza di fiducia.
Uomini e Donne, Lavinia non ha più dubbi sulla sua scelta
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Alessio Corvino, dopo quanto successo nella puntata di ieri pomeriggio, non si è presentato in studio.
Maria De Filippi, dopo aver chiamato la tronista a centro studio, ha mostrato la clip della puntata di ieri, dove il corteggiatore di Lavinia si è alzato ed è uscito dallo studio. Corvino, arrabbiato e deluso da Lavinia, non è solo uscito dallo studio, ma si è anche lasciato andare ad uno sfogo e dopo, con la sua valigia, ha lasciato il programma.
Lavinia Mauro poi, finita la puntata, ha raggiunto il camerino di Alessio, ma non ha trovato nessuno.
Anche oggi, dopo aver visto il filmato di ieri, Lavinia ha confermato la sua decisione, ovvero quella di non volerlo più andare a cercare. Lavinia dice di essere nel giusto ma che ad essere nel torto invece è Alessio Corvino che, per l’ennesima volta, ha messo al primo posto se stesso piuttosto che preoccuparsi di lei e delle sue paure. Per questo motivo, Lavinia Mauro, che ha anche detto di essere prossima alla scelta, non ha intenzione di andarlo più a cercare.
Alessio Campoli però, sembra essere anche lui stufo della situazione e vorrà sapere da Lavinia come si evolverà la situazione adesso che Corvino non c’è più.
Sarà lui la scelta finale oppure questa avventura di Lavinia non avrà mai un epilogo conclusivo?