Oggi, mercoledì 8 marzo alle ore 14,45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Trono classico e over accorpati.

Che cosa è accaduto nella puntata di ieri?

Abbiamo visto l’esterna di Gemma con il suo ultimo corteggiatore, Silvio. In studio, si scatenerà una discussione che coinvolgerà anche Paola e Gianni Sperti.

Più nel dettaglio, nella puntata arriva la ‘terza incomoda’ Paola che sembra avesse già messo gli occhi addosso all’uomo in precedenza. Paola infatti era andata a chiedere un ballo a Silvio, ma lui ha rifiutato per rispetto nei confronti di Gemma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina Cipollari: “fuori ha un compagno”Tina Cipollari su Cristina

Gianni Sperti, notando le azioni di Paola, l’attacca accusandola di voler mettere i bastoni tra le ruote a Gemma. Oltretutto Paola si prende le critiche da Armando Incarnato e persino dall’uomo che stava frequentando, Antonio: “Hai sbagliato. E la conoscenza tra noi è chiusa“.

Lavinia, invece, ha portato in esterna Alessio Corvino. Alessio Campoli, in studio, si arrabbia e lascia lo studio. Insomma, una vicenda davvero complessa.

Che succede nella puntata di oggi: Lavinia e Alessio Il Biondo

Maria chiede che cosa non aveva fatto Alessio il Biondo. E Gianni spiega che, per San Valentino, non si era fatto vivo ma lei le ha preparato una sorpresa davvero molto romantica. Tuttavia, lui ha deciso di non baciarla.

Alessio Il Biondo arriva in studio

Alessio spiega che ha scelto di non baciarla per tutte le situazioni che si sono create. E dice: “Il quadro completo qui non riesci ad averlo. Serve viversi al di fuori di questo contesto”

Lavinia risponde stanca della situazione: “Non mi torna la contraddizione e a me manca il tassello della passionalità”

Poi, Alessio Il Moro fa un gesto davvero molto duro e deciso. Se ne va commentando a voce alta: “cinque mesi che sto qua e devo vedere che sta qui con lui!” Maria spiega che Alessia ha lasciato lo studio perché gli stava partendo la brocca e ha preferito uscire.

Lavinia commenta: “mi sta bene che abbia una reazione. Ma dimmele in faccia le cose” Gianni Sperti: “ti stai lamentando anche della reazione! Per l’esterna non puoi dire che non c’è passionalità ma devi valutare tutto quello che c’è intorno”

Alessio il Biondo va avanti e continua: “Io vorrei ridare un valore ai baci perché in questo ultimo mese si sta dando poco valore alle cose e anche ai baci” Lavinia è veramente molto confusa!

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: