Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, tutta la verità su Armando Incarnato sarà resa pubblica. Il cavaliere napoletano è finito al centro di una bufera e sembra ancora non esserne uscito. Infatti, anche nelle prossime puntate dal dating show di Maria De Filippi, l’uomo sarà al centro dell’attenzione mediatica. In studio arriverà anche Alfonso Signorini in persona, per chiarire tutta la situazione.
Uomini e Donne: la verità sul caso Armando
Le prossime registrazioni del programma dei sentimenti di canale 5, riguarderanno in gran parte Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è stato infatti accusato da Aurora Tropea, di stare nel programma per fini personali di visibilità, prendendo in giro la redazione. Secondo Aurora, Armando avrebbe anche un manager esterno che gestisce tutta la cosa e avrebbe anche partecipato ai provini del GF Vip.
A questo punto Armando, infuriato e deluso, ha chiesto a Maria De Filippi di contattare il conduttore del GF Vip per fare luce su tutte le accuse che secondo lui non sono veritiere.
Sembra che Alfonso Signorini abbia accettato l’invito di Maria De Filippi ad andare negli studi di Uomini e Donne e chiarire così del tutto la vicenda.
Nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne, dunque, scalettate per sabato 15 e domenica 16 aprile, le telecamere dello studio punteranno ancora su Armando Incarnato. La discussione convergerà sulla ricerca della verità attraverso la presenza e le parole di Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello Vip.
Il direttore di Chi, non è ancora chiaro se sarà presente in studio oppure tramite collegamento video, tuttavia il suo intervento è confermato e sarà decisivo per le sorti del cavaliere napoletano.
Armando Incarnato proseguirà il suo percorso nella trasmissione di Canale 5, oppure Signorini confermerà quanto detto da Tropea? Armando, tuttavia, ha già più volte confermato la sua intenzione di voler uscire da Uomini e Donne a meno che la vicenda non sia chiarita del tutto e pubblicamente.
Uomini e Donne, la confessione di Roberta: ” da un anno sono casta”
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, oltre ad aurora che ha accusato Armando, abbiamo visto Roberta Di Padua scontrarsi con Nicole. Poi Roberta è uscita con una dichiarazione sulla sua vita privata.
Il tutto è successo durante l’acceso diverbio tra Roberta e la tronista Nicole, quando quest’ultima ha accusato Di Padua di essere una donna dai facili costumi, una che distrugge le famiglie felici e mette discordia tra le coppie. Roberta però, invece di negare tutto, ha replicato con qualcosa a riguardo della sua vita intima. Roberta Di Padua ha infatti detto: ” sono casta da un anno“, ovvero non ha avuto alcun rapporto d’amore da 12 mesi.