Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Alice Barisciani, Federico Nicotera: “la mia scelta non sei tu, meriti qualcuno che ti ami di più”

Alice Uomini e Donne Federico Nicotera

screen

Alice Barisciani è la corteggiatrice di Uomini e Donne non scelta da Federico Nicotera. Appena entra in studio, Alice capisce subito di non essere la scelta di Federico che, dopo aver ripercorso nelle clip la loro conoscenza, le augura il meglio e aggiunge: “non posso essere razionale nella scelta, ti meriti un uomo che ti ami con qualcosa in più“, ammette Federico. Alice in lacrime gli rispondeVa bene“.

La ragazza affranta ringrazia Maria De Filippi, il programma e tutte le persone che l’hanno accolta e fatta sentire come a casa. Alice è molto delusa e amareggiata per come è finito il suo percorso a Uomini e Donne, dice in lacrime di aver dato troppo per ricevere poco. 

Federico ad Alice: “La mia scelta non sei tu”

Federico nella puntata di Uomini e Donne del 16 marzo entra in studio agitato, e lo diventa ancor di più quando entra anche Alice.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Carola Carpanelli è la ragazza scelta da Federico

Poi Federico Nicotera inizia a parlare con Alice e dice: ” il nostro percorso è stato intenso, ho provato emozioni fortissime. Da subito hai attirato la mia attenzione. Sei stata il mio primo bacio e ci siamo scoperti insieme. Quando ho cercato una spalla tu ci sei stata. Con te mi sono aperto. Ho sempre dovuto fare delle scelte non per il mio bene ma che siano giuste. Nonostante tutti i tuoi mille pregi, il tuo cuore grande, sono venuto qui per ripartire da me e la mia scelta non sei tu, perché meriti qualcuno che ti ami di più”.

Alice ringrazia Maria e tutto il programma: ” speravo un finale migliore. Non rinnego niente. Purtroppo a 26 anni è difficile pensare che sia sbagliato dare e a volte ricevere di meno. Continuerò a dare quello che sento. Va bene così, vuol dire che non eravamo fatti l’uno per l’altra”.

Federico chiede se può salutarla, lei rifiuta e aggiunge: ” no ciao“.

Chi è Alice Barisciani, la non scelta di Federico Nicotera

Alice Barisciani è mora, decisa ma anche emotiva. Alice a Uomini e Donne ha conquistato un po’ tutti, il tronista ma anche gli opinionisti Sperti e Cipollari. Per Federico, Alice senza esitare, ha messo a rischio il proprio lavoro. Per partecipare al programma, la ragazza ha perso il lavoro di store manager e Maria De Filippi le ha offerto poi un lavoro nella sua redazione.

Alice non ha mai nascosto i propri sentimenti, si è dichiarata a Federico quando ha capito di esserne innamorata. I due ragazzi nel loro percorso hanno avuto momenti belli ma anche difficili,  la scelta di Federico ha deluso e ferito Alice. 

Alice Barisciani andrà al trono di Uomini e Donne?

Alice sin dalle sue ultime esterne con Federico non aveva più dubbi su chi sarebbe stata scelta dal ragazzo. Più volte Alice ha detto che non sarebbe stata lei la scelta di Nicotera, ma ha comunque deciso di terminare il suo percorso nel programma. Educata, sensibile e gentile, Alice ha conquistato tutti e potrebbe anche arrivare al trono della trasmissione. Subito dopo la scelta di Federico,in moltissimi hanno commentato i post social di Uomini e Donne, chiedendo che ad Alice venga data la possibilità di trovare l’amore. Maria De Filippi, dopo averle ridato un lavoro, offrirà anche un trono alla giovane Alice?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version