Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Alice contro Federico e Carola: “Mi fate schifo”

Uomini e Donne, diretta dicembre

Instagram Uomini e Donne

La puntata del 27 gennaio di Uomini e Donne è stata caratterizzata da continui litigi specialmente nello spazio dedicato a Federico conteso da Alice e Carola. Fra i tre infatti la situazione si è fatta decisamente pesante tanto che, alla fine dello spazio a loro dedicato, Alice ha deciso di abbandonare lo studio. Presa dalla rabbia per il comportamento del tronista ha preferito allontanarsi continuando a lanciare invettive nei confronti dell’ingegnere romano.

Lo sfogo di Alice contro Federico e Carola

L’affezionato pubblico di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha assistito oggi ad una scena decisamente tenera e che mai avrebbe fatto intuire il suo finale inaspettato. Protagonisti del video in esterna Federico e Alice hanno infatti condiviso un momento molto intimo ed intenso. L’ingegnere romano ha scelto di portare la sua corteggiatrice a conoscere il nonno Albertino. Si tratta di un passo di un certo significato in quanto l’uomo rappresenta per Federico l’unico punto di riferimento paterno che abbia mai avuto.

Alla fine l’emozione per questa importante presentazione di Alice alla famiglia è stata suggellata da un tenero bacio che i ragazzi si sono scambiati. Nulla quindi avrebbe mai potuto far immaginare che il dramma fosse dietro l’angolo. A scatenare la reazione indignata della ragazza è stato il comportamento che il tronista ha avuto quando in studio è entrata la sua rivale ovvero Carola.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Lavinia contro Alessio Corvino: “Cosa provi per me?!”

Federico e l’altra corteggiatrice hanno iniziato a litigare in maniera furiosa accusandosi reciprocamente. Questo a spinto Alice ad accusare il tronista arrivando perfino a dirgli che: “Quando vi vedo litigare così mi fate schifo“. Detto questo alla fine ha deciso che sarebbe stato meglio per lei abbandonare lo studio.

La lite fra Federico e Carola

Ad accendere le ire di Alice, convinta dall’incontro con il nonno dell’ingegnere romano di aver fatto un enorme passo avanti nella sua relazione, è stato il litigio di Federico con Carola. La ragazza infatti accusando il tronista gli ha rivelato che “appena un mese fa avrei detto di essere innamorata di te, oggi sono solo stanca e delusa“. Carola ha inoltre confessato di non sapere, alla luce del video dell’esterna dell’ingegnere con Alice, se ha ancora voglia di uscire con lui.

La situazione paradossale che si è creata in questo triangolo televisivo ha lasciato quindi Alice interdetta. Non riuscendosi a spiegare cosa spingesse Federico ancora a cercare Carola vista perfino la poca passione messa nel loro litigio. Uscendo dallo studio alla fine ha spinto il tronista a chiudere lo spazio a lui dedicato ballando con la sua rivale.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version