L’appuntamento con Uomini e Donne prosegue anche oggi, 10 gennaio 2023, con una puntata inedita previste su Canale 5, ricca di colpi di scena, infatti assisteremo: all’uscita dal programma del tronista Federico Dainese e anche ad un episodio di cui sarà protagonista Federico Nicotera che, con il suo atteggiamento, finirà al centro di nuove polemiche e deluderà anche Alice, tanto che la ragazza entrerà in crisi.

Alice delusa e molto adirata per Federico Nicotera

Nel salotto di Maria De Filippi si torna a parlare delle vicende di Federico Nicotera e di un episodio in particolare che, in studio, porta federico al centro polemiche e discussioni, ma non solo. Infatti quanto commesso da Nicotera scatena soprattutto la rabbia di Alice.

Federico Nicotera ha infatti deciso di ballare in studio con Carola mettendo in disparte, ma soprattutto in grande imbarazzo, l’altra pretendente, Ovvero Alice.

La reazione di Alice non si fa attendere, infatti la ragazza si alza in un raptus d’ira e furiosa per quanto fatto nei suoi confronti dal tronista. Questo comprometterà la scelta imminente di Federico?

Federico è ormai giunto al passo finale del suo percorso in trasmissione. Infatti il prossimo 12 gennaio, ci saranno le riprese delle nuove puntate che andranno in onda a fine gennaio. L’attesa è soprattutto per la scelta del tronista Federico Nicotera, il quale ormai è giunto alla più che attesa scelta finale.

Cosa farà Federico Nicotera

Federico prima di uscire definitivamente dalla trasmissione, ha confessato di voler fare delle esterne con entrambe le sue corteggiatrici, così da eliminare perplessità e dubbi su questa scelta più che mai attesa.

Quindi molto probabilmente la nuova registrazione di Uomini e Donne del 12 gennaio 2023, può essere quella decisiva per il ragazzo: nelle prossime puntate potrebbe arrivare il fatidico momento dell’uscita finale dal programma di Federico Nicotera. Uscita finale che comporterà anche una scelta finale: infatti assieme al tronista, uscirà anche la ragazza con la quale intende costruire una relazione d’amore fuori dagli studi e lontano dai riflettori di Canale 5.

In attesa di sapere chi Federico sceglierà, la nuova registrazione di Uomini e Donne di questa settimana annuncia novità al pubblico, anche in riferimento al percorso di Armando Incarnato.

Armando non ci sarà nella registrazione di Uomini e donne del 12 gennaio?

Il tronista over non era presente nell’ultima registrazione della scorsa settimana. Il motivo? Molto probabilmente per lo scontro che aveva avuto con Maria De Filippi. I telespettatori ora si domandano il vero motivo di tale assenza: per lo scontro con la conduttrice oppure per motivi personali? Nella prossima registrazione del 12 gennaio capiremo il futuro di Armando nel programma.

Leggi tutte le notizie su Varietà