Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Alice scrive una lettera a Luca: questione di chimica

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, oltre a litigi e colpi di scena, regala anche emozioni. Nel corso delle prossime puntate, il tronista Luca Daffré, uscito in esterna con Alessandra, proverà grandi emozioni anche per una lettera di Alice.

La settimana scorsa, proprio Alessandra si era lamentata di essere messa in disparte da Luca e, quindi, avrebbe pensato sul proseguo del loro rapporto. Nella nuova esterna però, i due giovani si sono chiariti e hanno deciso di continuare la frequentazione. Luca, ribadisce però, che non rinuncerà a frequentare anche altre ragazze.

Luca e l’esterna con Alessandra

In studio viene mostrata la clip dell’esterna tra Luca ed Alessandra. La ragazza racconta al tronista di aver passato un momento difficile a causa della morte della nonna, che lei amava molto. Luca dice che aveva bisogno di un confronto con la ragazza, per capire l’interesse. Luca:avevo bisogno di capire di più del suo mondo interiore. Faccio fatica a vedere la vita interiore delle persone. Solitamente cerco di avere risposte dai gesti, dalle parole, ora con te ci sono riuscito”.

Uomini e Donne, Alice scrive una lettera a Luca: questione di chimica

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Luca e Alessandra in esterna si chiariscono

Luca ha già eliminato diverse corteggiatrici, tra queste ci sono Chiara e Alessia. Il tronista, intanto, sta frequentando Camilla, una vecchia conoscenza, ma sembra più attratto da Alice, “questione di chimica” ha detto Luca in studio. Nella prima esterna, Luce e Alice hanno girato a bordo di una vespa e poi si sono sdraiati su un prato per parlare. Alice gli ha anche scritto una lettera, dove ha raccontato tutte le emozioni provate con lui in esterna.

Luca ha molto apprezzato questa lettera, si è anche emozionato. Alice è riuscita ad entrare subito nel cuore di Luca Daffrè, nonostante fossero solo alla loro prima esterna. Luca ha parlato proprio di chimica tra loro e si è lasciato andare molto con Alice. Luca: ” non mi aspettavo tutto questo” ha raccontato. La prima cosa che aveva notato in Alice era l’aspetto fisico, ma poi tutto è cambiato, evolvendosi e crescendo.

Alice ha quindi deciso di scrivergli una lettera, la ragazza scrive, ama la scrittura e si esprime al meglio nella vita proprio attraverso la narrazione. Luca, visibilmente emozionato, durante la lettura delle parole scritte da Alice, è convinto che tra loro due tutto è iniziato con il piede giusto.

Luca sottolinea che: “con Alice sto bene, lei ride, scherza, mi stuzzica“. E tra i due le cose proseguono molto bene. Cosa ne penserà Alessandra?

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version