Anche oggi la puntata di Uomini e Donne è ricca di colpi di scena. Maria De Filippi ha ospitato Federico Nicotera e Carola Carpanelli, la coppia nata proprio all’interno del dating show di Canale 5 che ora vive la propria storia d’amore anche lontano dai riflettori.
Com’è nata la storia tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli
I neo fidanzati sono stati all’interno di Uomini e Donne per ben sei mesi durante i quali non sono mancate accese discussioni e litigi. Il tronista ha comunicato la sua scelta nella registrazione mandata in onda il 16 marzo scorso. Prima è entrata Alice a cui ha detto: “Non posso essere razionale in questa scelta, ti meriti un uomo che ti ami totalmente”. La ragazza a stento è riuscita a trattenere le lacrime e si è rifiutata anche di salutare il tronista.
Quando invece è entrata Carola, Federico si è presentato con un grande peluche a forma di panda che aveva attaccato al collo un messaggio con scritto: “Mi dispiace non aver capito subito chi è Carola, mi dispiace averti fatto del male, ma ho anche altro da dirti”. D’un tratto però il tronista ha capovolto il cartello e dall’altro lato c’era scritto: “Sei tu la mia scelta”. Carola Carpanelli è scoppiata in lacrime e gli dà dello stro*** per averla trattata male durante l’ultima esterna. Subito dopo però ha aggiunto: “Ti ho scelto ogni volta che sono rimasta qui”.
Carola e Federico in studio per Lavinia
Carola e Federico erano in studio per sostenere Lavinia nella sua scelta. Il ragazzo è diventato molto amico della tronista e le ha regalato un bellissimo mazzo di fiori, facendole un grande in bocca al lupo per la sua scelta.
L’intera puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata alla tanto attesa scelta di Lavinia Mauro. In studio c’erano anche sua madre e sua sorella che sono state ben felici di vederla finalmente contenta e serena. Nonostante gli attacchi d’ansia di cui soffre, la ragazza ha affrontato ben sette mesi di trasmissione durante i quali ha fatto penare i due Alessio ma entrambi si sono anche molto avvicinati a lei. Seppur rifiutato Alessio Campoli ha abbracciato dolcemente la Mauro che gli ha detto di essersi molto affezionata a lui e di volergli tanto bene.
Al momento della scelta definitiva di Lavinia che ha optato per Alessio Corvino anche Carola, oltre alla diretta interessata, si è commossa non riuscendo a trattenere lacrime di emozione vedendo la sua amica finalmente felice.