Questo pomeriggio, mercoledì 8 marzo (festa della donna) alle ore 14,45 su Canale va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, lo show pomeridiano che vede alla conduzione Maria De Filippi. Al centro della questione c’è Nicole e Roberta Di Padua

Che cosa è accaduto nella puntata di ieri?

La puntata di ieri si è concentrata sull’esterna di Gemma con il suo ultimo corteggiatore, Silvio. Dopo aver visto il video, in studio si è scatenata una discussione che ha coinvolto anche Paola e Gianni Sperti.

Più nel dettaglio, nella puntata arriva Paola che sembra avesse già messo gli occhi addosso all’uomo in precedenza. Paola infatti era andata a chiedere un ballo a Silvio, ma lui ha rifiutato per rispetto nei confronti di Gemma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Tina Cipollari: “fuori ha un compagno”Tina Cipollari su Cristina

Gianni Sperti, notando le azioni di Paola, l’attacca accusandola di voler mettere i bastoni tra le ruote a Gemma. Oltretutto Paola si prende le critiche da Armando Incarnato e persino dall’uomo che stava frequentando, Antonio: “Hai sbagliato. E la conoscenza tra noi è chiusa“.

Lavinia, invece, ha portato in esterna Alessio Corvino. Alessio Campoli, in studio, si arrabbia e lascia lo studio. Insomma, una vicenda davvero complessa.

Oggi in onda l’esterna tra Nicole e Andrea

Nicole e Andrea sono usciti in esterna. L’oggetto che più di tutto ha catalizzato la loro attenzione è Roberta di Padua. Roberta invita Nicole ad essere più rispettosa con lei.

Il commento di Andrea sull’esterna

Andrea: “dopo questa esterna ho qualche dubbio. Già che tu ti possa far influenzare è un’idea che mi ha fatto venire i dubbi. Il tempo mi darà le risposte. Dopo l’esterna sono stato amareggiato: avevo portato un regalino ma ho poi deciso di non dartelo”

Gianni e Tina non sono d’accordo. Gianni rivolgendosi a Nicole: “non farti trattare così, puoi dire che quella è la porta e ti faccio vedere come si incolla alla sedia”

Gianni evidenzia come sia stato Andrea ad essere scorretto a parlare con Roberta. Si tratta di un vero e proprio gesto per mettersi in mostra. Andrea rifiuta questa ricostruzione.

Nicole chiede come mai sono cambiate le sensazioni. Nicole domanda: “e se mi facessi influenzare, sarei così decisa?”

Andrea spiega che deriva da quello che ha provato durante l’esterna. Dice che lui al suo fianco vuole una donna con carisma.

Nicole vuole sapere se ci sono ripensamenti. Andrea afferma di non avere ripensamenti e il tempo servirà a capire e per avere tutte le risposte. E Nicole risponde: “vedremo se c’è tempo”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: