Durante la puntata di Uomini e Donne di martedì 18 aprile, Andrea Foriglio, uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli, si è offeso a causa dell’altro corteggiatore, ovvero Carlo. Andrea si è infuriato con Nicole per aver baciato in esterna l’altro corteggiatore mentre con lui non è scattato niente.

Uomini e Donne, Nicole e l’esterna con Andrea e poi con Carlo

A centro studio di Uomini e Donne arriva la tronista Nicole. La bionda del trono classico ha fatto due esterne con i suoi due corteggiatori, Andrea e Carlo. La prima clip che fa andare in onda Maria de Filippi è quella dell’esterna avuta da Nicole con Andrea. I due discutono ancora del famoso bigliettino. Poi all’improvviso scatta quasi un bacio. Roberta assiste alla clip e afferma: ” in questa esterna vediamo un lato del tuo carattere, resti lì aspettando il bacio di qualcuno”.

Andrea invece, dice che avrebbe voluto baciare Nicole, ma non l’ha fatto per vedere la sua reazione. In studio parte la seconda clip video, quella dell’esterna con Carlo.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: chi è Sabino, il corteggiatore di Silviauomini e donne

Carlo racconta a Nicole del suo passato. Da piccolo era chiuso e a causa di ciò mangiava molto, ingrassando anche molto. Anche Nicole parla del suo privato. Carlo poi legge una lettera dolce e appassionata per la tronista e scatta il bacio. Andrea in studio è basito ma anche un pochino infuriato.

Roberta di Padua commenta: ” bella esterna perché il contenuto dell’uscita è arrivato da lui, da lei nulla”. Carlo racconta di aver provato felicità dopo il bacio. Andrea dice a Nicole perchè non lo scegli ora“.

Uomini e Donne, Andrea si scontra con Nicole

Maria chiede a Nicole chi sceglie per il ballo e lei sceglie Andrea, ma lui si rifiuta.

A questo punto Tina Cipollari chiede ad Andrea: “ Stai recitando un ruolo? Allora sei un pessimo attore“. Carlo invece è amareggiato e deluso da Nicole che non ha scelto lui per ballare. Maria De Filippi, dopo il rifiuto di Andrea al ballo con Nicole, chiede alla tronista perchè non balla con Carlo, lei dice che vorrebbe e Carlo conferma, e aggiunge: ” non me ne frega niente se passo per un sottone”.

Andrea esce dallo studio e rientra qualche minuto dopo, lasciando intuire una certa gelosia.

Nicole ha fatto infuriare non di poco Andrea. Quando Maria De Filippi ha chiesto a Nicole chi volesse ballare, lei ha detto Andrea, ma lui ha rifiutato aggiungendo: ” non mi va di ballare Maria“. Anche durante l’esterna il corteggiatore aveva rifiutato di dare un bacio a Nicole per un motivo simile, ovvero per metterla alla prova nei suoi confronti:fino a che tu baci Carlo io non riesco a baciarti” aveva aggiunto Andrea.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: