La prossima settimana di Uomini e Donne, quella in onda dall’11 al 15 novembre, metterà in crisi l’intero parterre. Tra i protagonisti al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta Gemma Galgani, che continuerà a suscitare polemiche e critiche, e la tronista Martina, la cui gestione dei corteggiatori porterà a un clamoroso abbandono.

Tina Cipollari contro Gemma: il solito scontro infuocato

Nelle prossime puntate, Gemma sarà protagonista di una nuova esterna con Fabio, uno dei cavalieri arrivati in studio per corteggiarla. Questa volta, i due trascorreranno un pomeriggio in un maneggio, dove si vedranno a cavalcare insieme e a scambiare momenti di complicità. La scena non sfuggirà alla tagliente opinionista Tina Cipollari, che non perderà occasione per attaccare la dama torinese.

Secondo Tina, durante l’uscita, Gemma avrebbe utilizzato i suoi consueti “doppi sensi”, come spesso accade nelle sue esterne. “Gemma parla con troppi doppi sensi, sembra di rivedere i vecchi tempi con altri cavalieri”, commenterà una Tina visibilmente infastidita. Il pubblico in studio riderà, mentre Gemma cercherà di difendersi dalle critiche, sostenendo di voler semplicemente creare un’atmosfera leggera e scherzosa.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Aurora Tropea è stata cacciata dal programma. Ecco cosa ha combinatole due dame contro

Tina, però, non sarà convinta dalle spiegazioni della dama e le rivolgerà altre accuse, dichiarando che il suo comportamento è identico a quello dei tempi passati, quando cercava di conquistare altri cavalieri con le stesse tattiche. “Non sei cambiata affatto, continui a fare le stesse cose di sempre”, accuserà Tina, scatenando una nuova discussione tra le due.

Martina delude Ciro: il corteggiatore lascia lo studio

Parallelamente, sul trono classico, le dinamiche tra la tronista Martina e i suoi corteggiatori prenderanno una piega inaspettata. La giovane, infatti, deciderà di portare in esterna Gianmarco e Mattia, lasciando in “panchina” Ciro. Questa scelta non sarà gradita dal corteggiatore, che si sentirà profondamente deluso e ignorato dalla ragazza.

Durante la registrazione, Ciro manifesterà apertamente il suo malcontento: “Non posso accettare di essere messo da parte così. Non sono qui per fare numero”, dichiarerà furioso davanti a tutto il pubblico. Martina, inizialmente, sembrerà poco disposta a rincorrerlo, sostenendo di avere le sue ragioni per scegliere chi portare in esterna. Tuttavia, dopo un confronto acceso, cambierà idea e deciderà di raggiungere Ciro in stazione per cercare un chiarimento.

Il gesto di Martina sarà accolto con scetticismo dagli altri corteggiatori e dal pubblico in studio, che si domanderanno se la tronista stia davvero mostrando interesse verso Ciro o se stia solo cercando di evitare una polemica. “Forse vuole solo placare la situazione per non perdere un corteggiatore”, ipotizzerà qualcuno tra il pubblico.

Le esterne di Francesca e il successo del programma

Oltre alle vicende di Gemma e Martina, la settimana vedrà anche lo sviluppo del percorso della tronista Francesca, che sarà impegnata in due nuove esterne con i suoi corteggiatori, Paolo e Francesco. I due ragazzi sembrano aver conquistato l’interesse di Francesca, che si mostrerà sempre più indecisa su chi dei due possa essere la scelta giusta. Le uscite saranno ricche di momenti romantici, ma anche di dubbi, con la tronista che cercherà di capire chi tra Paolo e Francesco riesca a darle maggiori certezze.

Leggi tutte le notizie su Varietà