Nuova settimana movimentata per il trono over di Uomini e Donne, con Gemma Galgani nuovamente al centro dell’attenzione. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 21 marzo rivelano che la dama torinese subirà un’altra cocente delusione: il cavaliere Orlando, con cui stava cercando di costruire un rapporto, verrà smascherato in studio.
Ma non sarà l’unico colpo di scena: Sabrina Zago deciderà di voltare pagina dopo la fine della sua burrascosa frequentazione con Giuseppe e inizierà una nuova conoscenza con Sebastiano.
Gemma smaschera Orlando: il cavaliere cacciato dallo studio
Le registrazioni delle nuove puntate, realizzate il 10 e 11 marzo, hanno visto Gemma al centro di un vero e proprio terremoto sentimentale. La sua conoscenza con Orlando, tra alti e bassi, sembrava poter avere uno sviluppo, ma tutto cambierà quando una segnalazione farà emergere una verità inaspettata.
Durante un acceso confronto in studio, Tina Cipollari interverrà mettendo in dubbio la sincerità del cavaliere, sottolineando come, nonostante diverse uscite, tra lui e Gemma non sia mai scattato nemmeno un bacio. Le accuse dell’opinionista troveranno presto conferma quando verrà rivelato che Orlando è fidanzato da ben 20 anni con un’altra donna.
A quel punto, Gemma prenderà una decisione drastica, eliminando Orlando e mettendo fine alla loro frequentazione. A seguire, anche la redazione di Uomini e Donne prenderà posizione, invitando il cavaliere ad abbandonare lo studio tra le critiche del pubblico.
Sabrina Zago chiude con Giuseppe e riparte da Sebastiano
Se per Gemma non c’è stato lieto fine, Sabrina Zago proverà invece a ripartire dopo la delusione con Giuseppe. Dopo aver chiuso definitivamente con il cavaliere, la dama lo ha bloccato ovunque, intenzionata a lasciarsi alle spalle la loro storia tormentata.
Ma mentre Giuseppe ha già iniziato a conoscere nuove dame, Sabrina si avvicinerà a Sebastiano, cavaliere già noto ai telespettatori di Uomini e Donne, avendo partecipato al programma nel 2018.
I due racconteranno come sta andando la loro conoscenza, ma a un certo punto Giuseppe interverrà sostenendo che Sabrina stia uscendo con Sebastiano solo per farlo ingelosire.
Gianmarco tra discussioni e nuovi baci
Nel trono classico, Gianmarco Steri continuerà ad essere protagonista di accesi confronti con Francesca e Nadia, mentre il suo rapporto con Cristina sembrerà procedere senza intoppi. Tra loro, infatti, scatterà un bacio che potrebbe sancire un avvicinamento definitivo.