Gemma Galgani infuriata, Maria De Filippi stanca, Tina Cipollari scatenata. Le anticipazioni di Uomini e Donne regalano forti emozioni.

Lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

La puntata di Uomini e Donne si apre con un acceso confronto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista attacca duramente la dama torinese, accusandola di aver attribuito a lei il fallimento delle sue conoscenze, come dichiarato in una recente intervista a Verissimo.

Maria De Filippi cerca di riportare l’ordine in studio, ma Tina non gradisce l’intervento della conduttrice e insiste nel suo attacco. Di fronte a questa situazione, Gemma sbotta, dichiarando di voler lasciare il programma:

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Maria De Filippi stende Gemma Galgani: “Vergogna”gemma galgani e maria de filippi

“Mi dispiace Maria, ma io devo andare. Ci sono a casa i miei cari che mi guardano. Le donne del parterre ridono, tanto non sta capitando a loro! Non accetto di rimanere qua, no. Io cosa sto a fare qua? Per ricevere queste offese, che non sono neanche la verità. Ho preso persino un secchio d’acqua sporca in faccia.”

Gemma sottolinea di essere stanca dopo 14 anni di accuse e offese: “Io sono un essere umano come voi. C’è un limite a tutto.”

Maria De Filippi tenta di calmare gli animi

Nonostante le dichiarazioni di Gemma, le anticipazioni confermano che la dama è ancora presente nelle registrazioni successive. Durante la puntata, Maria De Filippi cerca di smorzare la tensione, spiegando alla Galgani:

“Gemma, ridono perché sono abituate alle vostre liti. Ma non è che la gente crede ciecamente a quello che dice Tina.”

La conduttrice invita poi a concentrarsi su una nuova esterna di Gemma con Fabio, sperando di riportare serenità in studio. Ma Tina non perde occasione per continuare a punzecchiare la dama, ricordando le sue passate frequentazioni, tra cui quella con Giorgio Manetti.

Fabio, però, prende le difese di Gemma, affermando che il passato non lo riguarda. Maria interviene ancora, chiedendo alla Galgani di evitare di parlare di Tina in altri programmi, riferendosi all’intervista a Verissimo: “Adesso basta, non ne posso più. Giustamente la padrona di casa domanda, ma tu potresti dire di no.”

La lite lascia il segno

La puntata ha messo in evidenza le tensioni che continuano a caratterizzare il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Se da un lato il pubblico sembra divertirsi, dall’altro emerge la stanchezza della conduttrice, impegnata a gestire una situazione che rischia di diventare ingestibile.

Barbara De Santi e Gabriele: nuovi fraintendimenti

Nel frattempo, la puntata prosegue con Gabriele, impegnato nella conoscenza di Tiziana. Il cavaliere ammette di essere molto preso dalla dama, ma vuole capire se le loro vite quotidiane possano conciliarsi.

Barbara De Santi, però, si dice delusa: ha frainteso alcuni segnali da parte di Gabriele, il quale chiarisce di non avere intenzione di avviare una conoscenza con lei. Anche questo momento aggiunge tensione a una puntata già ricca di colpi di scena.

Leggi tutte le notizie su Varietà