Le nuove puntate di Uomini e Donne, previste il 14 e 15 ottobre su Canale 5, porteranno con sé colpi di scena e momenti di delusione per alcuni dei protagonisti. Tra questi, spiccano le vicende di Mario, che si ritroverà senza dame al suo fianco, e di Gemma Galgani, che dopo aver concesso una seconda chance a Valerio, verrà clamorosamente rifiutata.
Mario delude e resta solo: anticipazioni Uomini e Donne 14-15 ottobre
In queste nuove puntate, Mario si troverà a fare i conti con la sua stessa solitudine. Le anticipazioni rivelano che la dama Margherita si sfogherà in camerino, manifestando tutta la sua amarezza per il comportamento del cavaliere napoletano. Margherita non apprezzerà l’atteggiamento di Mario e, dopo aver parlato della situazione in studio, deciderà di allontanarsi definitivamente da lui.
Ma non è tutto. Mario perderà anche Maura, un’altra dama del parterre femminile, che prenderà la decisione di chiudere con lui e di abbandonare il programma. Così, nel giro di poche puntate, Mario si troverà senza alcuna dama, avendo perso sia Margherita che Maura, oltre alla dama Morena, con cui la situazione era già terminata.
Nel frattempo, vedremo Morena protagonista di un’uscita appassionata con Matteo, durante la quale i due si lasceranno andare a un bacio romantico. Nonostante la gioia del momento, questo sviluppo contribuirà ulteriormente all’isolamento di Mario, che dovrà affrontare la dura realtà di essere rimasto senza alcun interesse sentimentale all’interno dello show.
Gemma Galgani rifiutata da Valerio
Ma la delusione non è solo per Mario. Anche Gemma Galgani, protagonista indiscussa del programma, vivrà un momento difficile. Dopo aver deciso di dare una seconda chance a Valerio, nonostante i suoi dubbi iniziali, Gemma uscirà con lui in esterna nella speranza di chiarire e rinnovare il loro legame. Tuttavia, durante la puntata, Valerio la spiazzerà con una rivelazione inaspettata.
Di fronte al pubblico in studio, Valerio dichiarerà infatti di non vedere un futuro al fianco di Gemma, ammettendo di non volere una donna come lei accanto. Questo rifiuto sarà un duro colpo per Gemma, che si era illusa di poter finalmente costruire qualcosa di solido con Valerio. Il cavaliere, inoltre, verrà criticato aspramente dagli opinionisti, che lo accuseranno di essere legato ancora al passato. Si scoprirà infatti che Valerio ha passato delle serate in compagnia di Giorgio Manetti, ex storico di Gemma, dettaglio che genererà tensioni in studio. In risposta alle critiche, Valerio deciderà infine di abbandonare lo studio, lasciando Gemma sola e delusa.
Francesca elimina Gabriel e altri sviluppi
Oltre alle storie di Mario e Gemma, le puntate del 14 e 15 ottobre vedranno anche altre vicende degne di nota. La dama Francesca prenderà la decisione di eliminare Gabriel dal suo parterre di corteggiatori, ritenendo che tra loro non ci sia la giusta intesa. Nel frattempo, Federico ammetterà di aver percepito una certa freddezza durante la sua ultima esterna con la tronista, il che porterà a una reazione negativa da parte di quest’ultima.
Gemma e i sospetti su Valerio
Le puntate precedenti di Uomini e Donne avevano già visto crescere i dubbi di Gemma su Valerio, in seguito a segnalazioni che lo avevano visto in compagnia di una dama misteriosa in un centro commerciale. Valerio aveva cercato di giustificarsi, ma né gli opinionisti né la stessa Gemma erano stati del tutto convinti delle sue parole. Gemma, presa dalla rabbia, si era persino lasciata andare a un momento di tensione fisica, arrivando a schiaffeggiarlo.