È iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi che emoziona ogni giorno il pubblico di Canale 5 a partire dalle 14:45. Aspettando le novità sulle scelte dei tronisti del trono classico ovvero Nicole Santinelli e Luca Daffrè, oggi ha tenuto banco il trono over con una nuova accesa discussione tra Elio e Tina.

Non c’è pace tra Elio e Tina

Gemma si è molto arrabbiata perché Elio ha messo una foto profilo su WhatsApp insieme a Gianni  Sperti e Tina Cipollari. Tra la bionda opinionista e il cavaliere napoletano non scorre di certo buon sangue. Infatti nelle puntate precedenti hanno litigato molto perché Tina non crede alla storia delle sue intolleranze alimentari al burro e alla ricotta con conseguenti traumi e inoltre ha affermato che Elio è nello show di Maria De Filippi solo per trarne vantaggio per la sua attività.

Il cavaliere ha dichiarato di produrre serbatoi per carburanti e non si capisce quale sia il nesso tra Uomini e Donne e il suo mestiere. Più volte tra i due sono volate parole pesanti. Lui l’accusa di essere scurrile, usando spesso il turpiloquio, e di non aver mai ricevuto tante offese da parte di una persona nei suoi confronti. Non si sopportano anche se Elio ha ammesso più volte che come donna, dal punto di vista estetico l’opinionista gli piace. Mentre Tina Cipollari ha dichiarato più volte che non è proprio il suo ideale di uomo, anzi!

L’ultimo battibecco di una settimana fa

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, tra Claudio e Gabriella il rapporto non decollaUomini e Donne, Claudio a Carla: "Non esco più con te perché sei falsa"

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne secondo l’uomo Tina sarebbe gelosa di lui. “Ma tu sei venuto qui per sfidare me o per cercare una donna?”, aveva replicato l’opinionista e a questo punto è dovuta intervenire Maria De Filippi che era dalla parte di Elio: “Oggi hai cominciato tu, Tina!” ma l’opinionista non si è fermata ma aveva replicato con un: “Ma devo essere intimorita ogni volta che parlo di quest’uomo? È un concorrente come un altro”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: