Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, anticipazioni ultima puntata: arriva la tremenda vendetta di Gemma

Gemma Galgani di Uomini e Donne

Instagram

È stata registrata ieri l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, e le sorprese non sono mancate. Con la pausa estiva ormai imminente, i fan dovranno dire addio per qualche mese al programma di Maria De Filippi, ma il finale è stato a dir poco esplosivo. Ancora una volta al centro dello studio troviamo Gemma Galgani, che ha deciso di chiudere la stagione con un colpo di scena.

La dama torinese, delusa e amareggiata per il comportamento del cavaliere Arcangelo, ha messo in atto un gesto che molti hanno definito una vera e propria vendetta televisiva. Dopo settimane di corteggiamento e speranze, Gemma si è sentita usata, e ha scelto di reagire a modo suo. A sorpresa, è entrata in studio a braccetto con Marina, altra dama che ha frequentato Arcangelo, e insieme hanno deciso di smascherare il cavaliere davanti a tutti.

La visita in camerino e l’attacco a sorpresa

Nel corso della puntata è stata mandata in onda un’esterna inedita, registrata pochi giorni fa: Gemma e Marina si sono recate insieme nel camerino di Arcangelo. Una scena dai toni accesi, dove le due donne hanno affrontato il cavaliere in modo diretto. “Non si gioca con i sentimenti altrui”, ha detto Gemma con tono deciso, mentre Marina ha rincarato la dose: “Ci hai prese in giro entrambe, e questo non lo dimenticheremo”.

Arcangelo, colto di sorpresa, ha provato a giustificarsi, ma la tensione era ormai palpabile. Le due dame hanno ribadito come il suo comportamento sia stato irrispettoso, soprattutto per la rapidità con cui ha chiuso le conoscenze appena le cose hanno iniziato a farsi più serie.

Gemma Galgani finisce la stagione col cuore spezzato

La stagione di Gemma Galgani si conclude ancora una volta senza amore. Dopo tante delusioni, sembrava che Arcangelo potesse rappresentare un nuovo inizio. Le cose tra loro erano partite con entusiasmo, un bacio passionale aveva acceso la speranza in una relazione stabile. Ma la situazione si è incrinata nel momento in cui il cavaliere ha manifestato il desiderio di frequentare anche Marina, creando tensioni e sospetti.

Il colpo finale è arrivato con l’ennesimo annuncio a sorpresa: Arcangelo ha dichiarato di voler uscire anche con Sabrina, un’altra dama. “Gemma, apri gli occhi”, le ha detto Tina Cipollari in studio, seguita da Gianni Sperti, che ha criticato apertamente l’indecisione e la superficialità del cavaliere.

In un primo momento, Gemma sembrava ancora disposta a credere in lui, forse accecata dai bei momenti trascorsi. Ma nella registrazione dell’ultima puntata, la sua posizione è cambiata: ha voltato pagina e ha deciso di difendersi pubblicamente. “Non permetterò a nessuno di usarmi più”, ha dichiarato con fermezza.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version