Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Le ultime puntate, registrate oggi, hanno riservato colpi di scena sia per il Trono Over che per il Trono Classico, confermando il grande interesse del pubblico per le dinamiche amorose e le tensioni che animano il programma.

Nel parterre del Trono Over, l’attenzione è stata catturata dall’ingresso di un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, un uomo sulla sessantina che ha sorpreso piacevolmente la dama torinese, visibilmente contenta di questa nuova conoscenza. Non sono mancati i commenti ironici di Tina Cipollari, che ha preso in giro scherzosamente l’età “giovane” di lui, contribuendo a stemperare la tensione in studio.

Momento di grande emozione ha riguardato Agnese De Pasquale e Roberto Priolo, protagonisti di un percorso caratterizzato da incomprensioni e discussioni. I due hanno confermato quanto anticipato nelle scorse settimane, ovvero la decisione di uscire insieme da Uomini e Donne. L’uscita di coppia è stata accolta con calorosi applausi e commozione da parte di tutto lo studio, sottolineando la genuinità del loro legame nato in trasmissione.

Non sono mancate le tensioni: Federico Mastrostefano ha suscitato la reazione furiosa di Emanuela, una dama con cui era uscito di recente. Federico, infatti, ha anche intrattenuto un rapporto con altre protagoniste, tra cui Marta, con la quale ha espresso la volontà di continuare la frequentazione. Il futuro della sua conoscenza con Emanuela resta incerto, alimentando ulteriori dubbi e discussioni in studio.

Il Trono Classico tra baci, eliminazioni e scontri in esterna

Le novità più vivaci sono arrivate dal Trono Classico, dove la tronista Sara Gaudenzi si è resa protagonista di una scelta sorprendente. Dopo un’esterna con il corteggiatore Thomas, durante la quale è scattato anche un bacio, Sara ha deciso di eliminarlo. La motivazione risiede nel fatto che Thomas sembra avere sentimenti più intensi rispetto a lei e la tronista teme di non poter ricambiare allo stesso modo, preferendo evitare di alimentare aspettative che potrebbero rivelarsi deludenti.

Sara ha anche trascorso del tempo con Jakub Bakkour, ma l’incontro è sfociato in un acceso scontro tra i due, segno che le tensioni tra tronista e corteggiatori sono ancora vive e destinate a far discutere nelle prossime puntate.

Un’altra protagonista del Trono Classico, Cristiana Anania, ha chiesto personalmente a Maria De Filippi di far richiamare Ernesto Passaro, corteggiatore che la scorsa settimana si era autoeliminato e che oggi non è rientrato spontaneamente in studio. Nel frattempo, Cristiana ha portato in esterna Simone Bonaccorsi e Federico Cotugno, continuando il suo percorso di conoscenza con diversi pretendenti.

Tra le nuove conoscenze, spicca anche Ciro Solimeno, che ha avuto la sua prima esterna con Alessia, una ragazza che ha destato immediatamente interesse nel tronista.

Flavio Ubirti, altro volto noto del programma, ha vissuto momenti intensi durante le registrazioni odierne.
Flavio Ubirti tra baci, scelte e addii in studio (indirettatv.it)

Flavio Ubirti, altro volto noto del programma, ha vissuto momenti intensi durante le registrazioni odierne. In particolare, ha baciato Nicole Belloni in esterna, a Firenze, sorprendendola con una romantica sorpresa. La corteggiatrice ha deciso di tornare in studio per proseguire la conoscenza, in contrapposizione a Martina Cardamone, che ha lasciato il programma convinta che Flavio abbia ormai fatto la sua scelta definitiva.

Negli ultimi giorni, Flavio ha mostrato un carattere deciso e passionale, alimentando anche un “triangolo” sentimentale che sta tenendo banco nel Trono Over. Secondo le anticipazioni più recenti, il tronista sembra trovarsi in una situazione complessa tra diverse corteggiatrici, mentre in studio si susseguono momenti di confronto e tensione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Change privacy settings
×