Le polemiche a Uomini e Donne sembrano non placarsi. Nelle nuove puntate del dating show di Maria De Filippi Paola Ruocco è stata al centro delle accuse di Armando Incarnato che l’ha accusata di avere un agente. Una situazione simile a quella capitata a Desdemona Balzano.

Perché Desdemona è uscita dal dating show

La tronista over Desdemona è stata cacciata dallo studio di Canale 5 direttamente da Maria De Filippi perché avrebbe usato una strategia per restare nella trasmissione il più a lungo possibile ottenendo visibilità. A “incastrarla” sono stati degli audio che dimostrerebbero come ha ingannato la produzione di Uomini e Donne.

A rendere queste registrazioni pubbliche sono stati Armando e Gianni Sperti. Una volta ascoltate Maria De Filippi non ha esitato un secondo a espellere la dama dal dating show. Anche tempo fa la conduttrice si era dimostrata dura nei confronti di alcuni personaggi del trono over e di quello classico che avevano ingannato la produzione del programma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma sbotta contro Gianni Sperti: “Mi fai venire l’ansia”Gemma distrutta a uomini e donne

Intanto la reazione di Desdemona non si è fatta aspettare a lungo. Dopo che per lei si sono chiuse le porte di Uomini e Donne l’ormai ex tronista ha deciso di dare mandato ai suoi avvocati per presentare delle querele. Gli atti sarebbero indirizzati in particolare a tre persone ovvero Armando Incarnato, Gianni Sperti e Alessandro Schiavone.

Le nuove accuse di Armando contro Paola a Uomini e Donne

Armando conferma ogni giorno di essere un vero fiume in piena capace di rivolgere accuse infuocate ai protagonisti di Uomini e Donne. Secondo alcune indiscrezioni delle registrazioni già effettuate stavolta il dito del irruente napoletano sarebbe stato rivolto nei confronti di Paola.

Il pubblico affezionato al programma di Maria De Filippi presto infatti lo vedrà accusare la tronista di avere un agente a cui è affidato il compito di valorizzarla al meglio. La sua presenza le permetterebbe quindi di fare le mosse giuste per acquisire il favore del pubblico dandole così l’opportunità di diventare un personaggio del mondo dello spettacolo.

Così com’è stato in precedenza per Desdemona la sua partecipazione a Uomini e Donne sarebbe solo un mezzo per raggiungere i propri scopi. Alla base quindi non ci sarebbe nessun interesse a conoscere persone nuove. In questo caso però le accuse mosse dal napoletano non hanno avuto nessun effetto pratico sul programma.

Stavolta infatti non ha saputo dare prove concrete della scorrettezza di Paola. L’unico effetto che è riuscito ad ottenere è stato quello di sollevare un vespaio di polemiche capace di infiammare l’intero studio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: