Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Armando contro tutti, è guerra

Armando Incarnato, Uomini e Donne

instagram u&d

Nelle precedenti puntate di Uomini e Donne abbiamo molto spesso visto Armando commentare qualsiasi cosa stesse accadendo in studio. Talvolta per dire la sua opinione, altre per dare dei veri e propri suggerimenti agli opinionisti del programma di Maria De Filippi. Un modo di fare che proprio a Gianni Sperti non sembra essere andato particolarmente giù.

Armando: le conseguenze dell’amore fanno male

Armando non è un uomo di conseguenza. Come si usa dire, non le manda a dire a nessuno, neanche a Gianni Sperti con il quale non sembra andare particolarmente d’accordo. Dopo diversi anni a Uomini e Donne con la posizione di trono over, l’uomo sembra più determinato che mai ad uscire solo con la persona che gli farà battere il cuore, senza perdere tempo. E proprio nella puntata di ieri martedì 21 febbraio, avevamo visto una grande lite e un’accusa da parte di Gianni nei riguardi di Armando, accusato di non mettersi in gioco. Per aiutare l’uomo allora, è intervenuta una dama speciale.

Cristina prova a rincuorare Armando, ma lui la caccia

Armando non è per niente contento di essere rincuorato, tanto meno da una persona come Cristina, sua vecchia conoscenza e non piacevole frequentazione. La donna gli si avvicina per sostenerlo dopo le accuse pesanti in studio da parte di Gianni Sperti, ma anche per chiedergli come mai ha rispedito indietro il regalo inviatogli da lei per sua figlia Michelle. La spiegazione è presto detta, Armando ha trovato quel gesto molto finto e ha preferito non accettare, soprattutto perchè non vedeva e non sentiva più Cristina da tempo. Il perchè la donna abbia pensato di cacciare dopo due mesi questa notizia fuori, non è chiaro, ma sembrerebbe perchè desiderosa di capire come riavvicinarsi.

Cosa desidera Armando: uscire con Desdemona

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Rosario sconvolge Tiziana “mi dispiace”

Armando ha quarantadue anni, mentre Desdemona cinquantuno. Per sua indole dice di non voler uscire con donne più adulte di lui, ma per questa volta prova a fare un’eccezione. Maria De Filippi dunque sprona Armando, affinché non ci siano altri problemi di sorta e provi a godersi l’esperienza.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version