Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Armando emoziona con una poesia in napoletano

Uomini e Donne, Armando emoziona con una poesia in napoletano

Instagram

Anche la nuova puntata di Uomini e Donne è riuscita a creare emozioni e divertimento in particolare con la performance di Armando e Riccardo. I due cavalieri del trono over infatti si sono esibiti per la gioia dello studio e del pubblico da casa mettendo in campo ciò in cui si ritengono migliori.

Se Riccardo ha deciso di sfoggiare il suo fisico statuario sfilando a torso nudo con una maschera dell’uomo tigre il suo rivale Armando ha puntato invece tutto sul sentimento.

L’esibizione di Armando a Uomini e Donne

La scelta del trono over si avvicina sempre di più e i due rivali Armando e Riccardo calano sul tavolo i loro assi. Il bel cavaliere pugliese infatti si è concesso allo studio di Uomini e Donne sfilando a torso nudo per mostrare il suo fisico statuario. I muscoli sono un dettaglio del suo corpo di cui Riccardo va molto fiero in quanto frutto di tante ore di duro allenamento in palestra.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 9 marzo: La classifica della sfilata dei cavalieri

A sorprendere però sia la platea del programma di Maria De Filippi che il pubblico da casa è stata però la scelta di Armando. Il cavaliere over di Napoli ha infatti puntato non sul fisico, come ha fatto il suo rivale, bensì sull’anima. Quando è stato il suo turno di esibirsi infatti Armando ha deciso di recitare un monologo in napoletano. Una mossa però che non gli ha fatto guadagnare i consensi di tutti.

Se la maggior parte delle dame infatti ha apprezzato la sua scelta di declamare una poesia Aurora non ha esitato ad attaccarlo duramente. Rientrata a Uomini e Donne dopo una lunga assenza la dama di Viterbo l’ha criticato a dispetto dei voti alti che le sue “colleghe” hanno invece dato al cavaliere.

Lo scegli me del cavaliere

Armando è entrato in studio affermando che potrebbe aver messo qualsiasi tipo di outfit e strabiliare così e invece ha deciso di recitare una poesia di Eduardo De Filippo “Si t’o sapesse dicere”. Incarnato ha spiegato cosa voleva comunicare con questa poesia: “La sintesi di questa poesia è che quando si ragiona con il cuore spesso non si viene capiti e anche un atteggiamento di violenza verbale può essere interpretato male. Vi posso assicurare che io nella vita mi sento spinto da un senso di lealtà che mi dà il cuore. Anche la canzone Shape of my Heart, ‘una parte del cuore’, è azzeccata”. Molte dame hanno regalato ad Armando voti alti e alcune si sono commosse.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version