Armando Incarnato in questi ultimi giorni è al centro non solo dello studio di Uomini e Donna, ma anche di ulteriori polemiche e accuse web. Soprattutto sui social, Armando Incarnato è stato ancora una volta criticato per il tipo di lavoro svolto, come capitato già in uno scontro a Uomini e Donne.
Armando Incarnato, da Uomini e Donne al web non cessa la polemica
Il cavaliere napoletano, ormai da anni in TV in cerca d’amore, é stato accusato e tacciato da molti sul web, di sfruttare la trasmissione di Maria De Filippi al solo fine di visibilità. Incarnato lo farebbe per incrementare le collaborazioni pubblicitarie con brand.
Il cavaliere campano infatti, non avrebbe un lavoro, sempre secondo i suoi detrattori . Una dura polemica social che vede Armando Incarnato bersaglio delle critiche.
La polemica poi si infiamma anche per via dello scontro scattato al trono over di Uomini e Donne con Silvio Venturato, corteggiatore di Gemma Galgani.
Nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 31 marzo, Armando viene pesantemente criticato.
Il cavaliere napoletano ha conosciuto una nuova dama ma decide di non tenerla. Poi elimina anche la precedente, Silvia, l’avvocato penalista a cui Gianni Sperti aveva dato consigli proprio su come approcciarsi con il cavaliere. Dopo queste scelte, Armando sarà attaccato da Gianni Sperti, Aurora Tropea e Tina Cipollari. Proprio Tina dice che probabilmente lui, fuori dal programma, ha già una donna.
Armando polemizza con Gianni Sperti a causa dell’uscita improvvisa durante il confronto con Silvio. Maria De Filippi lo difende perché lui non ha voluto una nuova lite in diretta: ” Armando esce ma non cambia niente. Non è un atto di maleducazione”. Maria dice che Tina esce dallo studio per fare merenda, e chiedere è un atto raro.
Aurora Tropea svela qualcosa su Armando, lui la guarda poi abbassa gli occhi e fa le corna: ” non ti penso, non rientri nei mie mood“.
Armando Incarnato e l’esterna con Sara
Incarnato è uscito a cena con Sara la quale entusiasta ha detto che il cavaliere le piace perché è un casino d’uomo. Armando, invece, non la vede come donna adatta a lui.
Armando dice a Sara: ” le mie esigenze fisiche sono diverse, estetiche. Non rispecchia la donna giusta per me“.
Tina attacca Armando: “ perchè tu sei già impegnato. Per te non ci sarà nessuna donna, hai già una donna fuori”
Anche Gianni Sperti attacca Armando, Gianni: ” tu l’amore vero non lo conosci”. In studio è polemica e bagarre.
Uomini e Donne, Armando Incarnato accuse Cipollari: “ha una donna fuori dal programma”
Il cavaliere napoletano decide quindi di eliminare Sara, non corrisponde al suo ideale di donna perchè non formosa. La spiegazione però non piace a Gianni Sperti e Tina Cipollari e quest’ultima parte anche con una forte accusa verso di lui.
Tina Cipollari, dunque, si scaglia contro il cavaliere napoletano: “ la verità è che tu qui non cerchi niente perchè sei già impegnato fuori“. Armando replica che invece non ha ancora trovato nessuna donna che gli faccia battere il cuore.