Uomini e Donne, il dating show pomeridiano di Maria De Filippi è stato il teatro di numerosi colpi di scena in queste ore. Al centro dell’attenzione è finito Armando Incarnato che ha avuto un durissimo confronto con Aurora Tropea. La donna lo ha accusato di non dire la verità alla redazione del programma, scatenando l’ira del cavaliere. Armando ha rigettato tutte le accuse e ha anticipato l’intenzione di voler lasciare il programma. Il tutto è degenerato quando la dama ha affermato: ” ha 7mila manager ed è tutto una continua pubblicità“. Armando ha chiesto poi nomi e cognomi, smentendo di avere manager.
Uomini e Donne, Armando Incarnato smascherato da Veronica Ursida, ex dama: ” è persona violenta”
Il trono over di Uomini e Donne non smette di regalare colpi di scena e nuove rivelazioni. La puntata di ieri è stata un’esplosione continua di rivelazioni mediatiche. Il protagonista era Armando Incarnato, il cavaliere napoletano al centro di nuove polemiche e pesanti accuse. Le accuse per il cavaliere sono arrivate non solo da Aurora ma anche da altri personaggi.
Aurora Tropea ha detto che Armando sarebbe stato sul set di provini del GF Vip e l’Isola dei Famosi. Un vero e proprio scoop che ha scatenato la bagarre negli studi di Canale 5. Ma non è finita perchè dopo alcune ore su armando Incarnato è caduta una seconda mannaia.
L’ex dama Veronica Ursida, tramite social, si è espressa anche lei su Incarnato e ha svelato un retroscena che ha adombrato ancor di più Armando. Secondo l’ex dama di Uomini e Donne, il cavaliere napoletano avrebbe molte persone che lo fanno lavorare e avrebbe anche lasciato il programma solo per partecipare ad un reality dove riceve un cachet.
Ma l’ex dama Veronica ha aggiunto anche altro, ben più pesante. La donna ha definito Armando una persona violenta.
Nelle parole sganciate da Veronica c’è davvero qualcosa di vero? Armando Incarnato, per il momento, non ha ancora detto nulla e nemmeno ha rilasciato dichiarazioni ufficiali su quanto detto da Veronica.
Secondo poi Veronica Ursida, sembra che Armando uscirà illeso da Uomini e Donne, proprio come la sua ex. Ora i telespettatori del programma di Maria De Filippi si chiedono cosa ci sia di vero e cosa nasconde realmente Armando.
In ogni caso, Armando Incarnato sarà nuovamente al centro di molte polemiche anche prossimamente. Stando ai rumors del programma, Incarnato avrà anche un crollo emotivo e vorrà uscire da Uomini e Donne.