Nella puntata di Uomini e donne del 31 marzo, Armando Incarnato è al centro di numerose polemiche e attacchi. Il cavaliere napoletano prima ha un diverbio con Silvio, il cavaliere che ha scelto di lasciare Gemma.

Uomini e Donne, Armando Incarnato, lite con Cipollari e Gianni Sperti

Dopo un acceso confronto con Silvio, Armando esce dallo studio per qualche minuto. Questo però scatena le ira dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. La scelta di Armando di lasciare lo studio durante il confronto tra Gemma Galgani e Silvio lo conduce dritto tra le grinfie degli opinionisti.

Quando Armando torna in studio, Tina e Gianni gli chiedono perchè è uscito e armando risponde: ” questo signore alle mie spalle, cioè Silvio, ha detto una parola che non mi è piaciuta“. Gianni e Tina non sono convinti della risposta e non condividono il modo di fare di Armando.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando Incarnato accuse in studio: “Ha una donna fuori dal programma”Uomini e Donne, arriva Sara per Armando Incarnato e Sperti: "stai attenta"

A difendere Armando Incarnato ci pensa Maria De Filippi: ” preferisco che lui esca piuttosto che iniziare una nuova lite. Non cambia nulla se lui esce dallo studio. Anche Tina esce sempre“.

Poi Aurora Tropea svela qualcosa su Armando e lui, prima la guarda, poi abbassa gli occhi e infine fa le corna e dice: ” non ti penso, non rientri nei mie parametri”.

Intanto Tina Cipollari è sempre più convinta che Armando abbia una fidanzata fuori dal talk show di Maria De Filippi e che sfrutti la trasmissione per visibilità: ” le fai fuori tutte con scuse diverse” dice Tina ad Armando.

Aurora Tropea accusa Armando Incarnato

A scagliarsi contro Armando Incarnato non sono solo Sperti e Tina ma anche Aurora Tropea. 
Aurora ad un certo punto dice al cavaliere napoletano: ” quando passo io guardi in basso e fai le corna“, tuona la dama Over di Uomini e Donne. Armando rigetta l’accusa della donna e le chiede quando secondo lei avrebbe fatto quel gesto. Sperti: “Io credo ad Aurora”, e Maria De Filippi dice di non sapere nulla di cose simili: ” non c’è il filmato” termina Maria. In definitiva, Armando continua a negare il gesto delle corna mentre Aurora insiste che ha visto farlo.

Armando confessa di essere in pensione sui social, e qualcuno gli dice: ” buffone”

Poco prima della puntata di Uomini e donne del 31 marzo, Armando Incarnato era incappato in altre polemiche e accuse social. Armando ha risposto via web ai molti che dicono che per lui sia giunto il momento di cercarsi un lavoro serio e abbandonare Uomini e Donne, dato che sembra essere lì solo per visibilità.

Armando ha risposto ai suoi detrattori dicendo che ormai lui si gode la pensione. Tuttavia il cavaliere ha solo 45 anni e qualcuno a questo punto gli lancia altre frecciatine: ” sei un buffone” e via alle nuove polemiche social.

Tanti si sono scagliati contro armando e qualcuno ha scritto: ” confermi ancora di essere solo un buffone che vuole prendere in giro la gente“.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: