Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, previste per il mese di ottobre su Canale 5, rivelano un momento di grande crisi per Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, spesso al centro di accese discussioni in studio, stavolta mostrerà il suo lato più vulnerabile, arrivando a chiedere aiuto direttamente a Maria De Filippi. Tra lacrime e confessioni personali, la situazione emotiva di Armando toccherà profondamente i telespettatori e i presenti in studio.

Armando chiede aiuto a Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni, Armando vivrà un crollo emotivo durante una delle registrazioni. Dopo l’ennesimo scontro acceso con Mario Cusitore, il cavaliere napoletano non riuscirà più a trattenere le sue emozioni e si lascerà andare alle lacrime. Armando confesserà di essere profondamente frustrato a causa di difficoltà personali, che lo hanno spinto a comportarsi in maniera aggressiva durante le puntate.

Da tempo non riesco a vedere mia figlia, e questa situazione mi sta distruggendo” avrebbe dichiarato Armando, rivelando la sua sofferenza. Proprio per questo, ha deciso di rivolgersi a Maria De Filippi, chiedendo il suo aiuto per fare appello pubblicamente e cercare una soluzione a questa vicenda dolorosa che gli sta togliendo la serenità.

Il ritorno di Alessio in studio

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gemma Galgani bacia il cavaliere Valerio: ma c’è un sospettoGemma Galgani di Uomini e Donne

Oltre al momento delicato vissuto da Armando, le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano il ritorno in studio di un altro cavaliere molto amato dal pubblico: Alessio. Il cavaliere, che aveva lasciato la trasmissione l’anno scorso insieme a Claudia, sarà protagonista di una chiacchierata con Gianni Sperti e Tina Cipollari, curiosi di sapere cosa sia accaduto con la dama.

Alessio confesserà che, nonostante sembrassero molto uniti, la storia d’amore con Claudia si è conclusa. “Abbiamo attraversato diversi momenti di crisi e alla fine abbiamo capito di non essere fatti per stare insieme”, ammetterà il cavaliere, confermando così la fine definitiva della loro relazione.

Nuovi amori per Mario Cusitore

Nel frattempo, Mario Cusitore tornerà protagonista di nuove avventure amorose. Dopo aver archiviato la storia con Ida Platano, Mario ha deciso di voltare pagina e iniziare una nuova frequentazione con Maura, con la quale ha già avuto una prima esterna. Questo nuovo percorso potrebbe riservare delle sorprese, anche se il cavaliere ha dimostrato di essere spesso al centro di polemiche.

Mario nei guai con Ida Platano

Il pubblico non ha certo dimenticato il controverso capitolo della scorsa stagione, quando Mario aveva confessato il suo grande interesse per Ida Platano, arrivando persino a farsi un tatuaggio in suo onore. Tuttavia, la loro frequentazione si è interrotta bruscamente dopo alcune segnalazioni che avevano smascherato il cavaliere.

Poco prima della scelta finale, infatti, Mario fu avvistato in un B&B a Napoli in compagnia di una donna estranea al contesto del programma. Questo episodio, chiaramente in contrasto con i suoi sentimenti dichiarati per Ida, spinse la dama a chiudere definitivamente la conoscenza, lasciando il cavaliere senza possibilità di riscatto.

Leggi tutte le notizie su Varietà