La puntata in onda oggi di Uomini e Donne, giovedì 27 aprile, si apre con un confronto tra Gianni Sperti e Aurora.
Gianni Sperti ed Aurora discutono. Si parla dei profili fake sui social ora tornati online. Cristina dice: ” Aurora non la conoscevo. Sentivo che parlavano male. Conoscendoti qui ho notato della cattiveria in te. Sei andata contro Roberta per l’età”.
Uomini e Donne, Armando Incarnato e la lite con Aurora Tropea
Aurora parla di alcuni bulli. Gianni Sperti: ” se dici che io sono un bullo, la denuncia te la faccio. Smettila”.
Aurora risponde “ mi hai offeso, ci sono le registrazioni “.
Parte una lite tra Armando e Aurora. Armando attacca: “mi hai sporcato davanti a tutta Italia“. Armando ricorda Lucrezia avrebbe mandato dei messaggi a lui dove dice che Aurora avrebbe detto a Lucrezia che Armando è a Uomini e Donne da single quando invece frequentava Lucrezia.
Quindi, dopo lo scontro tra Sperti e Aurora, la dama si scaglia contro Armando Incarnato. Lui poi furioso, per un gesto fatto dalla donna, racconta cosa è successo.” tu sei cattiva e hai cercato una persona fuori per screditarmi agli occhi di Maria De Filippi. Dovresti chiedere scusa perché hai inventato una serie di bugie. Sei contenta di avermi infangato in quel modo? Sei contenta della figura di mer*a che hai fatto con Lucrezia? Sei una donna perfida“ dice Armando.
Aurora dice che lei e Lucrezia sono amiche e che lui si sente con Lucrezia. Armando: “ la redazione sa tutto. Vuoi sporcarmi davanti a tutta Italia?“, replica Armando prima Maria De Filippi decida di cambiare scena.
Armando Incarnato e Aurora Tropea è lite
Nello studio di Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Aurora Tropea è scontro agguerrito. I due sono i protagonisti di una discussione che prende di mira anche il passato del cavaliere Incarnato. Secondo Armando, Aurora avrebbe contattato Lucrezia, ex corteggiatrice di Gianluca De Matteis che Armando aveva tentato di conoscere. Aurora poi, avrebbe chiesto a Lucrezia se avesse frequentato Armando fuori dal programma Uomini e Donne.
Lucrezia infine ha contattato Armando per raccontargli tutto. Poi Armando Incarnato avrebbe parlato anche del gesto di Aurora di contattare altre ex dame del programma con cui lui si frequentava. Nella lite tra i due si è inserito anche Riccardo Guarnieri ed è stata quasi una rissa. Intanto, Maria De Filippi e la redazione hanno sentito telefonicamente Lucrezia i cui messaggi sono stati ascoltati solo da Gianni Sperti.