Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Armando Incarnato e lo sfogo social: “Non consento a nessuno di infangarmi”

Uomini e Donne, Armando Incarnato e lo sfogo social: "non consento a nessuno di infangarmi"

Dopo poche ore dalla fine della puntata dell’11 aprile di Uomini e Donne, Armando Incarnato parla a mezzo social e replica ancora alle critiche e accuse che gli sono state rivolte in studio da Aurora Tropea, nel corso della puntata di martedì 11 aprile su Canale 5. In studio infatti è scoppiata la bagarre quando aurora ha raccontato che Armando avrebbe partecipato ai provini per il cast dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello Vip. Armando ha rigettato le accuse sin da subito, poi sul suo profilo Instagram ha scritto: “non consento a nessuno di infangarmi”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato al centro di dure polemiche

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Aurora Tropea ha accusato Armando di avere un manager esterno che curerebbe i suoi affari e immagine.

La dama ha poi raccontato che il cavaliere napoletano avrebbe anche partecipato ai provini dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello Vip. Le accuse hanno scatenato un caos in trasmissione e continuano anche nelle nuove puntate, tanto che Armando sceglierà di lasciare la trasmissione dopo aver ricevuto, ingiustamente, le accuse.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, diretta 12 aprile: Alberto e Tiziana

Armando ha poi anche chiesto a Maria De Filippi di fare indagini e accertamenti per cercare la verità e portare alla luce come stanno davvero le cose di cui aurora lo accusa.

Armando Incarnato dopo le accuse a Uomini e Donne

Dopo alcune ore dalla fine della puntata di Uomini e Donne durante la quale Aurora ha rivelato retroscena su Incarnato, Armando decide di parlare a mezzo social. L’uomo posta su Instagram un lungo sfogo.

Armando scrive: ” non consento a nessuno di infangarmi, sporcarmi o minare il mio percorso di stima, lealtà e rispetto nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei”, scrive il cavaliere ribadendo la sua fedeltà al programma di Canale 5.

Uomini e Donne, Armando: ” verso di me rancore e invidia per mettermi in ginocchio”

Nel lungo sfogo social Armando aggiunge: ” cattiveria, astio e invidia nei miei riguardi per mettermi in ginocchio ma vi serve ben altro per riuscire a farlo”, ha ribadito il cavaliere.

Più sotto incarnato scrive ancora: “le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica e il manager è impegnato con altre persone”, ha chiosato Armando rivelando invece che ci sarebbero altre persone presenti in studio che sarebbero seguite da un manager.

E’ caos a Uomini e Donne per Armando

Insomma, il cavalier Armando non ha affatto dimenticato le accuse che gli sono state mosse e il caso continuerà a tenere banco a Uomini e Donne.

Maria De Filippi cercherà davvero informazioni su Armando?  E Aurora smentirà oppure no?

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version