Armando Incarnato, il cavaliere del trono over, anche nella puntata odierna è al centro dell’attenzione. Sembra proprio che negli studi di Uomini e Donne la pace sia destinata a restare una chimera. Nella puntata di oggi, venerdì 28 aprile, in studio si arriva addirittura quasi alle mani. Volano paroloni tra Armando e Riccardo, il dating show di Canale 5 si trasforma in un ring.
Uomini e Donne, Armando Incarnato e Riccardo: arrivano quasi alle mani!
Nella puntata odierna di Uomini e Donne non mancano ulteriori colpi di scena. Aurora Tropea è partita nuovamente all’attacco di Armando Incarnato, attacchi iniziati ieri quando la dama ha tirato fuori dal suo magico cilindro il nome di Lucrezia Comanducci. La ragazza era una ex corteggiatrice nel trono classico del programma, ma anche Armando due anni fa, aveva provato a conoscere Lucrezia in studio.
Nei giorni scorsi, proprio Aurora aveva mandato un audio a Lucrezia dove le chiedeva se tra lei ed Armando, finito il programma, ci fosse stato qualcosa e se era pronta a testimoniarlo in studio. Lucrezia ha avvisato subito Armando e lui si è arrabbiato non poco durante il programma di Maria De Filippi.
Oggi, nella discussione in questione, si è inserito anche Riccardo Guarnieri, il quale ha detto a gran voce che Armando ha un manager esterno. A questo punto è scoppiata una nuova lite furibonda tra i due cavalieri, durante la quale sono arrivati quasi alle mani. alla fine qualcuno è riuscito a bloccarli scongiurando il peggio!
Armando: ” Aurora ha scritto a più ex dame”. Dopo la frase e la frecciatina di Guarnieri, Riccardo e Armando sono arrivati alle mani e prima del peggio, sono stati separati. Lucrezia è stata poi raggiunta via telefono dopo aver fatto sentire le conversazioni audio a Sperti.
Maria De Filippi interviene nel caos in studio
Al telefono, Lucrezia ha nettamente smentito le parole di Aurora del trono over. Nella bagarre esplosa tra Riccardo e Armando alla fine ha dovuto intromettersi anche Maria De Filippi, la quale in accordo con la redazione di Uomini e Donne, ha censurato alcuni momenti più agguerriti del confronto, risolvendo poi la situazione per il meglio. A fine della puntata, infatti, il cavaliere napoletano si scusa con Riccardo uarnieri e alla fine si stringono la mano.
La puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 28 aprile è l’ultima in onda prima del ponte del 1 maggio. Il programma condotto da Maria De Filippi, tornerà in onda su Canale 5 a partire da martedì 2 maggio.