Varietà

Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga: “Siete brutte persone!”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 28 aprile 2023, trail pubblico c’è grande attesa per vedere cosa succederà in studio tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Pare infatti che la bagarre con Aurora Tropea continuerà anche oggi ma tra i due si inserirà anche Riccardo che poi, si scontrerà durante con Armando, tanto che i due cavalieri arriveranno quasi alle mani in studio. 

La redazione del programma dei sentimenti di Maria De Filippi ha sicuramente attuato alcune censure su alcune scene registrate il 22 aprile scorso, e ora la curiosità tra i telespettatori è salita alle stelle perchè vogliono vedere cosa davvero sarà mostrato in tv. Intanto sul web, Armando Incarnato ha pubblicato un suo personale sfogo dopo quanto accaduto nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. 

Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga: “siete brutte persone!”

Armando Incarnato in una storia social, dopo la terribile lite avvenuta a Uomini e Donne, ha espresso tutto il suo turbamento e sfogo. Il cavaliere napoletano in queste ultime ore ha infatti pubblicato una storia con un suo personale commento che allude a quanto accaduto nella registrazione del 22 aprile.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Armando Incarnato e la lite con Aurora Tropea

Armando Incarnato, il cavaliere al centro dei litigi di queste ultime puntate della trasmissione di Maria De Filippi, ha scritto sotto una sua foto social che l’unico provino che ha sempre fatto, e che ancora fa, è quello di restare nel cuore di sua figlia, aggiungendo la scritta:”siete brutte persone!” . Quest’ultima frase del commento Instagram, sembrerebbe rivolta proprio a coloro che l’hanno infangato e accusato, secondo lui, ingiustamente.

Maria De Filippi cosa ne pensa?

Il post di Armando Incarnato, pubblicato dopo la rissa a Uomini e Donne che vedremo nella puntata odierna del talk show di Canale 5, ossia venerdì 28 aprile, ha fatto il giro del web molto velocemente. Sul post Instagram di Armando non ci sono nomi o riferimenti precisi, ma stando a quanto successo nell’ultima puntata di ieri, le persone a cui si è rivolto il cavaliere si capiscono bene. La prima persona in questione è indubbiamente Aurora Tropea. La dama, infatti, è stata la prima in assoluto a gettare determinate accuse su Armando, da lei è partito il caos durante la puntata di ieri, del programma di Maria De Filippi.

Aurora, infatti, ha divulgato pubblicamente alcune pesanti accuse nei confronti del cavaliere napoletano. Oggi, alcuni fan sul web si chiedono se i fatti sono realmente quelli raccontati dalla Tropea oppure se il cavaliere sia stato attaccato ingiustamente. Invece, Maria De Filippi cosa penserà di quanto anticipato da Armando via social? Tra poco lo scopriremo, nella nuova puntata di Uomini e Donne di venerdì 28 aprile, in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago