Il più discusso tra i cavalieri di Uomini e Donne, ossia Armando Incarnato, dopo essere rientrato nel programma di Maria De Filippi, inizia già a far tuonare le mura dello studio. Cosa succederà oggi, 24 novembre 2023, durante la nuova puntata?

Uomini e Donne, Armando Incarnato svela un segreto su Ida

Armando Incarnato torna non solo dentro il dating show di Canale 5, ma torna anche a parlare e rivelare quelli che secondo lui sono segreti e verità nascoste che tutti devono conoscere. Armando recentemente ha rivelato: “La mia assenza si dice sia stata causata dall’amore che provo per Ida, io rispondo solo che auguro a lei tanta felicità“, cosa avrà voluto dire Incarnato con queste parole?

Dopo mesi in cui Armando in studio non si è più visto, finalmente è tornato nelle fila over di Uomini e Donne. Al settimanale ufficiale del programma, il cavaliere ha rivelato alcune verità che riguardano proprio la sua assenza da Uomini e Donne. Poi Armando Incarnato ha aggiunto un commento sul rientro di Ida Platano come tronista.

La verità secondo Armando Incarnato

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Alessandro Vicinanza: “Ida? Ha scelto di diventare un personaggio televisivo”Alessandro Vicinanza e Ida Platano di Uomini e Donne

Sono passati solo pochi giorni da quando Armando è tornato a Uomini e Donne ma già il cavaliere torna a fare dichiarazioni e interviste. L’ultima rivelazione che ha fatto riguarda i motivi della sua lontananza dalla trasmissione di Maria. Infatti, la sua assenza non è passata inosservata e ha fatto anche nascere molte domande. Incarnato in merito ha confessato: ” Ho preferito dare priorità ad altro, ad una persona che vale più di tutto. Per questo ho messo in pausa Uomini e Donne, soprattutto per amore, anche se non ho una fidanzata. Non partecipare mi ha fatto male, ma ora sono più forte. L’amore passa anche per il sacrificio, vuol dire rinunciare a sé stessi per dare a chi si ama. Poi ci sono anche quelli che facevano festa per la mia assenza. Ho letto di tutto su di me. Io non ho commentato perché ero concentrato su altro. Le dicerie e le offese sono scivolate perché avevo motivi più puliti e nobili di quelle cattiverie.

Il ballo tra lui e Ida Platano è un’altra questione che Armando affronta. Il discusso cavaliere in primis dichiara che lui e Ida sono amici, poi aggiunge: “Lei mi ha cercato quando ero assente, io però non le ho mai risposto. Ho ballato con lei perché volevo dirle che anche se non le avevo risposto il mio affetto nei suoi confronti c’è sempre stato. La mia assenza ha avuto a che fare con fasi delicate e personali della mia vita. Non ho avuto voglia di parlarne con lei. Temevo che potesse dire qualcosa poi anche al suo ex. Così sono sparito e non ho risposto ai messaggi. Ida è sul trono e io le auguro tanta felicità“, ha concluso Armando Incarnato.

Leggi tutte le notizie su Varietà