Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Armando Incarnato torna in studio con un nuovo look: i social si scatenano

Armando Incarnato Uomini e Donne

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata e tra i protagonisti più discussi della prima puntata del 23 settembre c’è stato Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over è tornato in studio dopo un’assenza di quasi un anno, ma non è stato solo il suo ritorno a far parlare: il suo nuovo look ha scatenato una vera e propria tempesta di commenti sui social. Tra battute ironiche e critiche pungenti, il cambio di immagine di Armando non è passato inosservato.

Il nuovo look di Armando Incarnato

Dopo quasi un anno lontano dagli studi di Uomini e Donne, Armando è tornato con un look completamente rinnovato. Il cavaliere, che nella scorsa edizione aveva partecipato solo a due puntate, ha sfoggiato un’abbronzatura impeccabile e un taglio di capelli inedito, caratterizzato da un vistoso ciuffo che gli copriva la fronte. Questo nuovo stile ha immediatamente attirato l’attenzione dei telespettatori e, soprattutto, degli utenti dei social network.

Le reazioni dei social: tra ironia e battute

L’apparizione di Armando Incarnato con il suo nuovo look ha scatenato una pioggia di commenti su piattaforme come X (ex Twitter), dove gli spettatori hanno espresso il loro punto di vista in modo piuttosto scherzoso. Tra i commenti più popolari si leggono frasi come:
“Sembra che abbia il parrucchino”,
“Sembra che abbia una puzzola in testa”,
e persino,
“Ma non fa il parrucchiere? Come si fa a prendere sul serio uno che ha in testa un caschetto?”.

Anche in studio non sono mancati i commenti pungenti. La storica opinionista Tina Cipollari, vedendolo scendere le scale, ha scherzato:

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Armando Incarnato è disperato, chiede aiuto a Maria De Filippi

“Direttamente da Dubai”.

I continui cambiamenti di look di Armando

Non è la prima volta che il look di Armando Incarnato diventa argomento di discussione. In passato, il cavaliere ha sfoggiato diversi stili che hanno fatto storcere il naso (o ridere) molti telespettatori. Armando è apparso a Uomini e Donne con la testa rasata, il codino e persino con una barba lunga, che non è passata inosservata. Questo lo ha reso uno dei personaggi più chiacchierati anche fuori dal contesto delle relazioni amorose che animano il programma.

Le prime liti della nuova edizione

Oltre al nuovo look, Armando è tornato a fare ciò per cui il pubblico lo conosce meglio: le discussioni accese con gli altri partecipanti del programma. Nella prima puntata della stagione 2024/2025, il cavaliere si è scontrato con Cristina e Mario, ma è stato proprio con quest’ultimo che ha avuto il confronto più acceso.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version