Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne, Armando: l’uscita con Brunella e il mistero sul suo lavoro

Uomini e Donne, Armando Incarnato e lo sfogo social: "non consento a nessuno di infangarmi"

Uomini e Donne è iniziato come sempre alle 14:45 su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play. Inoltre sul sito web Witty Tv è possibile rivedere tutte le puntate del dating show di Maria De Filippi. In più, su La5 a partire dalle 19:50 andrà in onda tutti i giorni la puntata odierna in replica.

Il trono over di Uomini e Donne

In questa puntata abbiamo assistito a grandi novità per quanto concerne il trono over oltre a quello classico del triangolo infinito tra Nicole, Andrea e Carlo. Ampio spazio è stato dedicato a Claudio che ha litigato con Carla fino a farla piangere, affermando di avere dei problemi da risolvere e di essere un animale ferito.

L’uomo ha quindi deciso di ballare con Gabriella e ha chiesto scusa a Carla ma lei ha continuato a piangere perché, come ha detto, ognuno ha le sue debolezze ma non c’è bisogno di prendere in giro le persone per questo. Gianni Sperti e altri personaggi in studio le hanno dato ragione.

L’uscita tra Armando e Brunella

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Claudio a Carla in lacrime: “Sei un animale ferito”

Armando ha iniziato la frequentazione con una nuova donna, sono usciti insieme e sembra che il primo impatto sia stato positivo. Come al solito però Gianni Sperti e Incarnato hanno avuto una discussione.

Armando è uscito con Brunella, che ha ricevuto il numero di telefono da più persone ma ha accettato solo quello di Armando. “Mi ha messo a mio agio – ha detto Brunella -, abbiamo parlato della nostra vita e la serata è stata positiva”. Incarnato ha raccontato che Brunella pensa di lui di essere un opinionista. “Vedendo il programma da casa ho interpretato male. Ho scelto lui perché ha le caratteristiche estetiche che mi potrebbero interessare. È alto, è un bell’uomo. Io ti ho scelto perché rispetti i miei canoni”, ha riferito la dama.

In effetti Armando ha raccontato di essere “felicemente disoccupato”. “Ho lavorato in fabbrica – ha continuato – dopo aver fatto architettura e poi ho deciso di non lavorare più. Non vorrei che si relazionassero a me rispetto a quello che faccio”. Gianni Sperti ha affermato: “Come fai le tue uscite a ostriche e champagne se non lavori?” Il corteggiatore non vuole parlare quindi di come fa a permettersi certe spese senza lavorare.

A proposito della frequentazione con Brunella che gli piace Armando ha chiesto alla dama di avere pazienza e di andarci piano. Lei a quel punto ha risposto: Sono d’accordo con te e anche sul fatto di andare adagio”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version