Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Armando piange, Maria De Filippi lo difende, crede al cavaliere

uomini e donne

La puntata di oggi, giovedì 13 aprile, si apre con Armando Incarnato a centro studio che parla a Maria e Gianni, negando di avere un manager fuori. Il cavaliere napoletano è protagonista di un confronto con Maria De Filippi e Gianni Sperti. Al centro dello studio, la conduttrice, l’opinionista e il cavaliere napoletano parlano dell’accusa che Aurora Tropea verso Armando. Secondo la dama over, Armando avrebbe un manager e avrebbe fatto provini per altri reality show.

Uomini e Donne, Armando Incarnato parla con Maria De Filippi

Armando piange e ribadisce di non avere un manager e la persona che appare con lui in alcune foto social è solo un amico. Durante il confronto a Uomini e Donne con Maria De Filippi, Armando Incarnato si scontra con Aurora Tropea. Il cavaliere napoletano tenta di andare via ma viene fermato da Maria. Armando è intenzionato a dimostrare di non aver mai fatto il provino per il Grande Fratello Vip chiede a Maria De Filippi di fare una telefonata per chiedere informazioni. Maria De Filippi dice di credere ad Armando promettendogli che farà una telefonata per capire la verità sui fatti.

Armando afferma: ” sono accusato di aver fatto cose che hanno fatto agli altri, non lo consento a nessuno, mi fa sentire sporco“. Armando è in lacrime e durante lo sfogo abbandona la puntata. Poi entra e dice di essere dispiaciuto: “si dice che se sono qua e sono protetto da Maria, dalla redazione, tutti hanno sempre pensato ad una sorta di raccomandazione questo mi fa male”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Valentina Autiero ex dama: “Aurora Tropea è pessima, sparge solo cattiverie”

Armando ringrazia Maria perché lo comprende e capisce molte volte. Maria dice:con i si dice devi farci i conti se scegli di fare qualcosa di pubblico. Una volta si stabilì che io avevo tutti posteggi di Roma ma io non lo sapevo. La gente mi chiedeva come entrare in centro. Ho fatto una conferenza stampa per dire che non avevo i posteggi

Armando dice che vuole lasciare il programma: “ voglio andare via perché questa sensazione non la tollero più“. Gianni Sperti afferma: ” a tutti piace un po’ la visibilità o nessuno sarebbe qui. Tu contesti che sei messo in discussione ma tu lo fai sempre e con tutti.”

Gianni dice ad Armando di mettersi nelle sue condizioni e aggiunge: ”  vado a Napoli, tutti mi dicono che lo sanno tutti che Armando sta con Gianetta“.

Sperti poi aggiunge di non aver paura di quello che fa nella vita e Armando: ”  se pensano che tu non sia più credibile come opinionista, non prendertela con me“. Gianni: ” è strano che scrivano a te queste cose e non scrivano alla redazione” sbotta l’opinionista.

Gianni incalza Armando e dice:” Sei sempre triste, non hai rapporti con le donne, mi dicono che sei fidanzato“. Aurora entra nel discorso e conferma quello che ha detto nei confronti di Armando: ” non posso citare le fonti, come non le dici tu Armando, di quelli che ti scrivono”.

Armando dice che sono stati creati profili fake: ” non pensavo che la gente potesse creare un Armando finto sui social”. Aurora Tropea lascia lo studio ma poi rientra. Armando dice a Mariase devo restare non ci devono essere dubbi”. Maria de Filippi dice: “sembra tutto esagerato” e Tina Cipollari: ” per te ogni persona deve chiamare, sentire e accertarsi?”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version