Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Armando Incarnato non era presente. Ora, invece, Armando scompare anche dai social e questa cosa sta preoccupando non poco pubblico e fan.

Armando Incarnato è sparito dai social

Armando Incarnato oltre a non dire più una parola, sembra sparito anche dai social. Il tutto è avvenuto dopo la sua assenza nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Il cavaliere infatti, non ha preso parte alle ultime registrazioni che si sono svolte lo scorso 6 gennaio.

L’assenza è stata notata da tutti, soprattutto perchè il cavaliere napoletano ha avuto un’accesa lite con Maria De Filippi nella registrazione precedente. Ora, oltretutto, l’assenza totale dell’uomo anche dai social preoccupa e allarma i fan, perché Armando è sparito totalmente anche da Instagram.

Armando assente nelle registrazioni in studio

I rumors ci anticipano che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta ad inizio 2023, Armando Incarnato non era presente in studio per le riprese del talk show di Maria De Filippi.

Il cavaliere, da anni cerca il grande amore nella trasmissione dei sentimenti di Maria, e ora la sua assenza in studio è stata vista e analizzata da tutti. I motivi sembrano essere legati al litigio avvenuto con la conduttrice nella registrazione precedente.

Maria De Filippi è davvero stanca dei comportamenti del cavaliere napoletano ma, soprattutto, non ne può più del suo comportamento con le dame over, tanto che ha perso pazienza e anche le staffe.

Maria e le accuse ad Armando

La De Filippi ha accusato il cavaliere napoletano di fare un po troppo il personaggio pubblico, soprattutto perla partecipazione al programma Uomini e Donne. La conduttrice ha sottolineato che Incarnato, si è montato, non poco, la testa. Un diverbio acceso e con tanto di toni alterati, dunque, al punto che, ora, i fan temono che il cavaliere sia stato espulso dal programma.

La conduttrice di Uomini e Donne aveva già avuto un atteggiamento duro con Pinuccia, tanto che la dama è stata allontanata dal programma e dal trono over per i ripetuti scontri e litigi infuocati con l’anziano cavaliere Alessandro.

Ora sembrerebbe giunto il turno per Armando Incarnato, che totalmente assente nelle ultime registrazioni, ora è scomparso anche sui social.
Armando dunque, dopo l’assenza dagli studi di Uomini e Donne, non ha più detto una parola, nessun post, nessuna story, niente di niente. L’uomo ha scelto anche di sparire da Instagram e ora i suoi fan cercano ovunque notizie in merito.

Leggi tutte le notizie su Varietà