Va in onda oggi 15 novembre una nuova puntata di Uomini e Donne il dating show di Maria De Filippi che mantiene alto il livello di attenzione da parte del pubblico.
Uomini e Donne: le storie d’amore che appassionano il pubblico
Uomini e Donne riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico grazie alle storie d’amore che nascono durante il programma. Maria De Filippi, da padrona di casa, riesce con empatia a coinvolgere gli spettatori, rendendo gradevole lo show. Non mancano poi personaggi fissi come Tina Cipollari e Gianni Sperti, che sono sempre attenti alle dinamiche relazionali dei protagonisti.
Arriva Alessandra per Silvio
Silvio è un tronista dai gusti difficili e oggi, 15 novembre 2023, arriva per lui una nuova dama che è interessata alla persona e ai modi che ha avuto durante il programma.
Alessandra da Monza, con due figli e una nipotina, si presenta per Silvio. “Mi piaci come aspetto fisico, rappresenti la mia tipologia di uomo. Caratterialmente mi ha colpito quando hai avuto quel comportamento con Donatella. Mi hai colpita positivamente che tu le hai detto ‘andiamo via che ne parliamo fuori’, insomma una cosa carina”
Silvio non ha colto nell’immediato. Credeva infatti che le parole di Alessandra fossero parole negative e ha tentato di spiegare il gesto, Provvidenziale è stato l’intervento di Maria che ha spiegato che si trattava di una cosa positiva.
Alessandra pensa che (forse) sia una persona bella dentro. Dice forse perché non lo conosce e non sa se lo sia veramente. Poi Alessandra spiega che lavora ancora. Mi piace molto relazionarmi con le persone.
Cosa sceglie di fare Silvio?
A questo punto Silvio è convinto che Alessandra possa essere una persona che lo può corteggiare e immediatamente dice a Maria che la doma può restare. La invita infatti a ballare con lui. Dal punto di vista di Silvio si tratta di una decisione davvero interessante.